Hybrid event

Il Trenino Thomas cerca il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria. Al via il casting online

I genitori dei tre bambini selezionati verranno contattati per un ultimo provino che si terrà a Milano. Entro il 28 febbraio 2017 verrà scelto il nuovo protagonista dello spot.

Il Trenino Thomas sta cercando un amico da inserire all'interno del #TEAMTHOMAS che sia capace di rispecchiare al meglio tutti i valori più importanti: l'amicizia e il gioco di squadra. C'è tempo fino al 13 dicembre per entrare a far parte della squadra del Trenino Thomas grazie al casting on-line di Mattel Italy e diventare il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria della locomotiva amica di tutti i bimbi. 

Partecipare alla selezione è semplice, collegandosi al sito web e compilando il form per la registrazione, con tutti i dati.

A questo punto sarà possibile caricare una fotografia che dovrà ritrarre il bambino o la bambina a busto intero mentre interagisce con uno dei protagonisti del Trenino Thomas. Entro il 18 dicembre 2016 verranno selezionate le dieci fotografie che potranno passare al secondo step della selezione.

I genitori dei dieci bambini scelti dovranno uploadare, tramite il proprio account, un video della durata massima di un minuto, in cui il bambino o la bambina comparirà sia a figura intera che in primo piano, mentre racconta il suo legame con Thomas. I video dovranno essere caricati dal 19 dicembre 2016 al 7 gennaio 2017 ed entro il 31 gennaio 2017 verranno selezionati i tre bambini che passeranno alla terza selezione.

I genitori dei tre bambini selezionati verranno contattati per un ultimo provino che si terrà a Milano. Entro il 28 febbraio 2017 verrà scelto il nuovo protagonista dello spot del Trenino Thomas.