Hybrid event
UBI Banca, ebook e progetto social per celebrare la Mille Miglia
Le emozioni della 'Corsa più bella del mondo' vanno oltre l'evento e approdano in versione digitale, creando condivisione e community e aggregando intorno al ricordo della manifestazione un pubblico ampio e variegato.
UBI Banca celebra l’emozionante avventura vissuta con la Mille Miglia, sponsorizzata tramite il Banco di Brescia, e presenta per l’occasione il proprio profilo Instagram @ubibanca e uno speciale ebook che raccoglie i migliori scatti tra le circa 1.400 foto pubblicate con l’hashtag #UBI1000 da partecipanti e appassionati durante le quattro emozionanti giornate.
Per affiancare l’attività su Instagram, è stato sviluppato un apposito programma di coinvolgimento degli utenti sulla pagina Facebook del Gruppo, che ha celebrato un anno di età.
Questo progetto è inedito nel settore bancario e conferma lo spirito innovativo di UBI Banca e la volontà di coinvolgere direttamente un pubblico sempre più vasto sfruttando canali innovativi e diversificati.
L’ebook, composto da 30 colorate pagine di foto, vuole essere un omaggio a tutti coloro che hanno partecipato alla 'Corsa più bella del mondo', a tutti gli appassionati di motori e, più in generale, a tutti quelli che vogliono emozionarsi riscoprendo l’Italia e le sue bellezze.
Tra i team rappresentati nell’ebook anche quello di UBI Banco di Brescia, la banca rete del Gruppo che, essendo presente sul territorio bresciano ha sostenuto, promosso e vissuto in prima persona la Mille Miglia e ha partecipato direttamente alla corsa con un suo team, di cui ha fatto parte anche Joe Bastianich.
L’ebook è scaricabile gratuitamente a QUESTO LINK
Per affiancare l’attività su Instagram, è stato sviluppato un apposito programma di coinvolgimento degli utenti sulla pagina Facebook del Gruppo, che ha celebrato un anno di età.
Questo progetto è inedito nel settore bancario e conferma lo spirito innovativo di UBI Banca e la volontà di coinvolgere direttamente un pubblico sempre più vasto sfruttando canali innovativi e diversificati.
L’ebook, composto da 30 colorate pagine di foto, vuole essere un omaggio a tutti coloro che hanno partecipato alla 'Corsa più bella del mondo', a tutti gli appassionati di motori e, più in generale, a tutti quelli che vogliono emozionarsi riscoprendo l’Italia e le sue bellezze.
Tra i team rappresentati nell’ebook anche quello di UBI Banco di Brescia, la banca rete del Gruppo che, essendo presente sul territorio bresciano ha sostenuto, promosso e vissuto in prima persona la Mille Miglia e ha partecipato direttamente alla corsa con un suo team, di cui ha fatto parte anche Joe Bastianich.
L’ebook è scaricabile gratuitamente a QUESTO LINK