UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Evento integrato

Artisti del panettone, il progetto crossmediale di MN Holding che riunisce i maggiori pasticceri d'Italia, sbarca in Tv e a Milano

Il progetto comprende un format tv, un evento consumer, un concorso, un temporary shop e la vendita online su DestinationGusto.it. Il weekend dell’8 e 9 dicembre avrà luogo all’interno di Palazzo dei Giureconsulti a Milano (Piazza Mercato, 2) l’evento consumer: i pasticceri coinvolgeranno i visitatori con masterclass, degustazioni, live cooking e talk.

Il panettone artigianale è il protagonista del progetto crossmediale Artisti del Panettone ideato e prodotto da MN Holding che comprende un format tv, un evento consumer, un concorso, un temporary shop e la vendita online su DestinationGusto.it.

Un’iniziativa unica nel suo genere che riunisce i più famosi pasticceri italiani: Vincenzo Santoro, Maurizio Bonanomi, Andrea Tortora, Luigi Biasetto, Fabrizio Galla, Gino Fabbri, Paolo Sacchetti, Alfonso Pepe, Sal De Riso e Vincenzo Tiri. Il format tv - in onda dal 26 novembre all’8 dicembre su Sky Uno e prodotto da Level 33 - comprende dieci monografie dedicate agli artisti del panettone, cui se ne affianca una sul Maestro dei Maestri, Iginio Massari.

Il weekend dell’8 e 9 dicembre avrà luogo all’interno di Palazzo dei Giureconsulti a Milano (Piazza Mercato, 2) l’evento consumer: i pasticceri coinvolgeranno i visitatori con masterclass, degustazioni, live cooking e talk.

I dieci Artisti del Panettone si scontreranno con il numero uno della classifica di Gazzagolosa e con il miglior under 35. Il concorso di Gazzagolosa, inserto dedicato al cibo della Gazzetta dello Sport si è conquistato, in cinque edizioni, la fiducia dei professionisti ed è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati grazie all’autorevolezza e alla serietà che lo contraddistinguono da sempre.

Da quest'anno la classifica si evolve e si arricchisce con una premiazione live il 9 dicembre organizzata in partnership con Artisti del Panettone, alla presenza della giuria presieduta dal Maestro dei Maestri Iginio Massari e composta da esponenti del giornalismo e personaggi dello showbiz come chef Alessandro Borghese, Lodovica Comello, Giuseppe Cruciani, Diletta Leotta, il Trio Medusa, Pierluigi Pardo e Pupo. Supervisione tecnica a cura di Debora Massari, tecnologa alimentare. 

Inoltre, nel loggiato del palazzo vicino Piazza Duomo, verrà allestito un temporary shop aperto tutti i giorni dall’8 al 24 dicembre dalle 10.30 alle 20.00, dove sarà possibile comprare i migliori panettoni d’Italia.

Dal 26 novembre i panettoni si potranno acquistare anche su DestinationGusto.it, il negozio online di Intesa Sanpaolo, creato per scoprire e incontrare in tutta Italia i piccoli agricoltori e gli artigiani che realizzano i cibi tipici dei loro territori, frutti di tradizioni ed eredità culturali che non hanno pari al mondo. Destination Gusto ha l’intento di gratificare le tavole dei consumatori e nel contempo di valorizzare il lavoro delle famiglie produttrici e di contribuire a perpetrare la straordinaria tradizione eno-gastronomica italiana.

Main partner di Artisti del Panettone è Intesa Sanpaolo. Il progetto vede anche il coinvolgimento dei seguenti partner: Agrimontana, Bravo Spa, Cesarin Spa, Cast Alimenti, Comprital, Hausbrandt, H&H Lifestyle, Molino Dallagiovanna, Molino Pasini, Patatas Nana, Perugina, Valrhona, Valverde Water.

Media partner del progetto sono: Cook (il mensile food del Corriere della Sera), La Gazzetta dello Sport, RDS, MI Tomorrow.

A supporto dell’iniziativa è prevista anche una campagna stampa e radio, oltre che digital sui principali social network: Facebook e Instagram.