Evento integrato

Bobo Vieri e Gillette lanciano #ShaveForGood, iniziativa benefica a favore dell’associazione Heal

Il popolare testimonial del brand lancia su Instagram un progetto charity che coinvolgerà gli amici Vip per raccogliere fondi a favore dell’associazione Heal. Si parte questa settimana dall’attesa Bobo Summer Cup, di cui Gillette è main sponsor ufficiale.

Gillette, brand specializzato nel mondo della rasatura e del grooming, e Bobo Vieri, protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria del brand #ShavelikeaBomber, annunciano il progetto #shaveforgood, un’iniziativa benefica finalizzata alla raccolta fondi in favore di Heal, associazione che supporta il lavoro di medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano nella cura e nella ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica.

È proprio Bobo, tramite Instagram, a spiegarci come si svolgerà nelle prossime settimane questa raccolta fondi: per ogni Vip che si lascerà pubblicamente sbarbare alla Bobo Summer Cup, verranno donati €1000 a favore di Heal.

“Sono tantissimi gli amici di Bobo pronti a divertirsi insieme a lui e al pubblico nelle tre tappe della Bobo Summer Cup e non abbiamo dubbi sul fatto che l’iniziativa benefica sarà un successo. #ShaveforGood è un progetto che inizia con la Bobo Summer Cup, ma che è destinato ad allargarsi ad altre iniziative con Bobo nel prossimo futuro” ha commentato Giuseppe La Pusata, Brand Manager Gillette.

La Bobo Summer Cup, in partenza questa settimana, farà tappa a Jesolo (12-14 luglio), Riccione (19-21 luglio) e San Benedetto del Tronto (26-28 luglio) e Gillette ha scelto di diventarne main sponsor.

Infatti, il brand è da sempre in prima fila a supporto dello sport e degli sportivi di ogni categoria. Dopo la Gillette Padel Vip Cup, si conferma così l’appassionato sostegno ai valori legati allo sport come la dedizione, la precisione, la resilienza e la continua voglia di migliorarsi. Valori che il brand promuove per l’uomo di oggi nella vita di tutti i giorni, in ogni campo.

MG