UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Evento integrato

Clear Live Channel è partner di Radio Italia Live - Il Concerto

La media company renderà l’evento milanese un vero e proprio spettacolo multimediale con una attivazione Digital Out of Home, in un progetto di comunicazione crossmediale. Il 27 maggio, giorno della manifestazione, sarà possibile assistere alle esibizioni live attraverso SoohCIAL, i digitotem di Clear Channel dalle 19,30 alle 23,30 in corso Como e corso Garibaldi.

Manca poco all’inizio di uno degli appuntamenti milanesi più attesi dagli amanti della musica italiana: Radio Italia Live - Il Concerto in piazza del Duomo a Milano il 27 maggio. Una tradizione che si rinnova da diversi anni con i migliori artisti italiani e internazionali e che in questa edizione vedrà in partnership Clear Channel in un’operazione esclusiva: Clear LIVE Channel powered by Radio Italia.

Media company specializzata nel settore dell’Out-of-Home, Clear Channel è il partner ideale per rendere l’evento milanese un vero e proprio spettacolo multimediale con una attivazione Digital Out of Home, in un progetto di comunicazione crossmediale. Due mezzi complementari e sinergici, la radio e l’outdoor, che vivono in mezzo alle persone attraverso contenuti dinamici e coinvolgenti.

Clear Live Channel è quindi un’operazione esclusiva con un palinsesto editoriale di contenuti di Radio Italia relativi al Concerto veicolati attraverso tutti gli impianti digitali di Clear Channel, a Milano e nel circuito nazionale dei Premium Malls, per permettere al pubblico di seguire tutte le novità raccontate dai testimonials e con aggiornamenti in tempo reale.

Il 27 maggio, giorno dell’evento, sarà possibile assistere alle esibizioni live attraverso i digitotem di Clear Channel dalle 19:30 alle 23:30 in Corso Como e Corso Garibaldi a Milano. Infatti la media company ha creato il prodotto SoohCIAL che permette di vivere i contenuti live di Radio Italia sugli schermi digitali a grande impatto visivo.

Protagonista sarà inoltre tutto il pubblico delle due ruote appassionato della buona musica: per premiare gli amanti della bicicletta, infatti, il giorno del concerto per tutti, l’abbonamento giornaliero e le tariffe d’uso saranno completamente offerte e gratuite.

Quattro stazioni BikeMi interamente brandizzate (Duomo, San Babila e due stazioni in Corso Garibaldi), contenuti speciali e in tempo reale sugli impianti digitali in tutta Italia, mobilità sostenibile permettono grazie a Clear LIVE Channel, powered by Radio Italia, di creare un dialogo con il pubblico che porterà l’evento fuori dall’evento per proseguire poi anche dopo il live, in un’attività partecipativa attraverso uno speciale social wall in cui, sugli schermi digitali di Clear Channel, verranno amplificati i post degli spettatori con #rilive.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing Radio Italia: “Siamo felici di questa collaborazione con Clear Channel, una partnership che permetterà a Radio Italia Live - Il Concerto di vivere non solo in Piazza Duomo, ma anche negli altri luoghi di attrazione di Milano con contenuti social studiati ad hoc. L’appuntamento con il nostro concerto si avvicina ed è davvero importante il contributo di Clear Channel nella promozione dell’evento. Siamo inoltre entusiasti dell’iniziativa BikeMi che permetterà ai milanesi di raggiungere la piazza gratuitamente in bicicletta e poi rivedersi sugli schermi il giorno seguente”.

MG