UPDATE:
Chi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoBIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale e dell’economia del PaeseCaffeina punta sulla Creatività investendo in metodi e persone. Entrano in agenzia un Deputy Executive Creative Director e un Ass. Creative DirectorMondadori: nel primo trimestre 2021 ricavi a 144,8 mln ( +7%), perdite dimezzate. Ricavi pubblicitari a +3,2%, trainati dai brand digitali (+18,2%). Dal web il 66% dell'adv. Per fine anno prevista una crescita low single-digit del businessOBE Summit 2021: appuntamento il 30 giugno con Get Together, una giornata per conoscere l'evoluzione, i trend e le opportunità del branded entertainmentSamsung lancia “Bespoke – beCreative”: un progetto in cui le nuove generazioni raccontano l’italianità attraverso la creatività
Evento integrato

Con Lucky Shots, concorso lanciato da StarCasinò in collaborazione con AC Milan, lo spettacolo a San Siro lo fanno i tifosi

Il sogno di ogni milanista è diventato realtà per i due fortunati vincitori: sfidare ai rigori due leggende come Baresi e Massaro, accedere agli spogliatoi e molto altro. L’indimenticabile esperienza raccontata in un emozionante video.

Sfidare ai rigori due leggende rossonere del calibro di Baresi e Massaro, accedere agli spogliatoi e alla mixed zone, attraversare il tunnel di ingresso sul campo, calpestare l’erba della Scala del Calcio e sedersi sulla poltrona del mister: il sogno di ogni milanista è diventato realtà per i due fortunati vincitori di Lucky Shots, il concorso lanciato da StarCasinò (www.starcasino.it) in collaborazione con AC Milan. La dea bendata ha baciato sia il Sud che il Nord Italia, portando Pierpaolo da Corleone (PA) e Davide da Como direttamente a San Siro.

Una giornata indimenticabile raccontata passo per passo in un emozionante video. A farla da protagonisti, non solo i vincitori del concorso, ma anche migliaia di tifosi che, nel playground allestito per l’occasione all’ingresso di San Siro, si sono divertiti a calciare i famigerati “Lucky Shots”, gli speciali rigori regolamentati da carte da gioco davvero particolari.

Questa è solo una delle tante sorprese che StarCasinò ha riservato e ha in serbo per i tifosi rossoneri. Presto online due nuovi episodi di Lucky Shots: dopo Çalhanoğlu e Bakayoko, chi saranno i prossimi campioni del Club rossonero a darsi battaglia davanti ad un attentissimo Pepe Reina? Per scoprire questa e tutte le iniziative in programma per la stagione 2018/19 basta rimanere connessi a www.starcasino.it/acmilan.

MG