UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Evento integrato

Discovery Italia sceglie Web Stars Channel per catturare l'attenzione dei giovani sul Guinnes Sei Nazioni 2019

La creator media company arricchirà l'evento sportivo, trasmesso in esclusiva su Dmax, con la partecipazione dei Mates, gruppo di creator molto seguito sul web. Gli influencer nelle vesti di veri e propri giocatori di rugby, sfideranno il team dei pulcini A.S. Rugby Milano e, in occasione del match tra Italia e Irlanda, saranno ospiti in studio al Rugby Social Club, per vivere insieme le emozioni della partita.

Per la prima volta grazie a Web Stars Channel, la creator media company più importante d’Italia, in occasione del torneo Guinness Sei Nazioni 2019, la 20esima edizione della competizione rugbistica per Nazionali, trasmessa in esclusiva su Dmax, canale 52 del gruppo Discovery Italia, una novità andrà ad arricchire l’evento sportivo: l’inedita partecipazione dei Mates, gruppo di creator molto seguito sul web.

I Mates, nelle vesti di veri e propri giocatori di rugby, sfideranno il team dei pulcini A.S. Rugby Milano.

A sostegno della prestazione l’ex Azzurro Paul Griffen, esperto del programma “Rugby Social Club” di Dmax, nelle veci di allenatore coordinerà le azioni e i placcaggi per sottolineare come nella vita si può sempre imparare dai più piccini. Divisa, paradenti e caschetto: l’equipaggiamento per scendere in campo e raccontare i valori del gioco e dell’amicizia attraverso uno sport come il rugby, capace di far vivere valori semplici come la lealtà e l’aggregazione sin dalla tenera età.

Inoltre in occasione della diretta prevista alle 15:20 di domenica 24 Febbraio su Dmax, in cui la squadra italiana si confronterà con l’Irlanda allo Stadio Olimpico di Roma, i Mates saranno ospiti in studio al Rugby Social Club per vivere insieme le emozioni dell’attesissimo match.

Sensibilizzare l’attenzione dei giovani su un evento di portata internazionale è l’obiettivo del gruppo Discovery Italia che in collaborazione con Web Star Channel e attraverso i suoi creator, darà una lezione di grinta e spirito di squadra dimostrando che nello sport l’importante non è vincere, ma sapersi divertire.

Da non perdere, dunque, l’occasione di vedere Vegas, SurrealPower, St3pny e Anima seguire i consigli dei piccoli esigenti rivali.