Evento integrato

In occasione del Disaronno Day, The Mixing Star ha organizzato l’evento mondiale ‘The Longest Shift’, il turno di bar più lungo del mondo. Il progetto di comunicazione è gestito a Milano da Relata

Un evento di 24 ore, fissato per il 19 aprile, sponsorizzato sui canali social di The Mixing Star e con una pagina dedicata su themixingstar.com, dove è possibile trovare l’elenco di tutte le città e i bar che parteciperanno all’evento e che proporranno un’esclusiva drink list ad hoc firmata Disaronno.

Il 19 aprile, in occasione del Disaronno Day, The Mixing Star (progetto Disaronno che parla alla bartender community internazionale attraverso video, seminari e guest shift in tutto in mondo, alla costante ricerca di innovazione nella mixologia) ha organizzato un evento mondiale: The Longest Shift, il ‘turno’ dei bar più lungo del mondo che insegue il fuso orario partendo alle 7.30pm di Auckland e arrivando alle 7.30pm di Los Angeles, attraversando circa 50 città sparse nell’intero globo per festeggiare Disaronno® e la sua versatilità nella mixologia con bartender internazionali.

“Un evento unico che per la prima volta nella storia del brand, coinvolge sia la bartender community che i consumer nel festeggiare insieme Disaronno®, da oriente ad occidente, nello stesso giorno, alla stessa ora”, racconta Simona Bianco, Global Brand Advocacy & Bartender Community Manager di ILLVA Saronno S.p.A.

L’intero progetto di comunicazione è gestito a Milano da Relata, agenzia indipendente di strategia e comunicazione relazionale, con cui Disaronno ha una collaborazione consolidata: il suo team è alla regia dello shift con stories che arrivano da ogni latitudine. Un evento di 24 ore sponsorizzato sui canali social di The Mixing Star e con una pagina dedicata su themixingstar.com, dove è possibile trovare l’elenco di tutte le città e i bar che parteciperanno al The Longest Shift e che proporranno un’esclusiva drink list ad hoc firmata Disaronno®.

“The Mixing Star” è il progetto Disaronno che parla alla bartender community internazionale attraverso video, seminari e guest shift in tutto in mondo, alla costante ricerca di innovazione nella mixologia.

Disaronno®, prodotto da ILLVA SARONNO S.p.A, è il liquore italiano più bevuto al mondo. Un gusto originale e una bottiglia dal design unico, oggi è in equilibrio tra la sua tradizione centenaria e l’innovazione.

In questa occasione, Disaronno invita anche i cocktail lover a partecipare a The Longest Shift e chi non potrà prendere parte all’evento in uno dei luoghi selezionati, potrà festeggiare anche a casa propria con un Disaronno® liscio oppure on the rocks, o provando uno dei cocktail simbolo come: Disaronno® Sour o l’intramontabile Godfather.

Credits

Agenzia: Relata - Associata UNA

Soggetto: Disaronno Day – The Longest Shift

MG