Evento integrato
Leo Burnett vince la gara e firma per Nivea Men il progetto Everyday Football Heroes per celebrare gli eroi del calcetto
Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi: sono gli Everyday Football Heroes che ora, possono contare su NIVEA MEN.
L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, in seguito alla vittoria di una gara, ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo. La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra: nel video manifesto, vengono presentati gli Everyday Football Heroes con i loro momenti di gloria e, soprattutto, quelli di irritazione.
E per sconfiggere le irritazioni, almeno sul volto, interviene NIVEA MEN con la gamma Sensitive: la linea di prodotti, dalla schiuma al balsamo dopobarba.
Credits
- Leo Burnett
- Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi
- Direttore Creativo: Anna Meneguzzo
- Senior Art Director: Alessia Casini
- Junior Art Director: Alessandro Maggiolo
- Junior Copywriter: Riccardo Baita
- Head of Client Services: Davide Mondo
- Account Director: Valentina Tajana
- Account Executive: Marco Pieschi
- Junior Account Executive: Federica Di Domizio
- Producer Coordinator: Federica Manera
- Post Producer: Valentina Maccarelli
- Social Media Manager: Alessandro Piras
- Content Strategist: Laylla Abugharbieh
- Casa di Produzione: RossoFilm
- Regia: Antonio Morra