Evento integrato

Leo Burnett vince la gara e firma per Nivea Men il progetto Everyday Football Heroes per celebrare gli eroi del calcetto

L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi, ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo. La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra.

Sul campo di calcio ci sono i campioni, ma è sul campetto che ci sono i veri eroi: sono gli Everyday Football Heroes che ora, possono contare su NIVEA MEN.

L’agenzia guidata da Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever Lorenzo Crespi, in seguito alla vittoria di una gara, ha sviluppato la campagna su digital, social e activation, in collaborazione con Calciatori Brutti e la piattaforma PrenotaUnCampo. La produzione è stata affidata a RossoFilm e al regista Antonio Morra: nel video manifesto, vengono presentati gli Everyday Football Heroes con i loro momenti di gloria e, soprattutto, quelli di irritazione.

E per sconfiggere le irritazioni, almeno sul volto, interviene NIVEA MEN con la gamma Sensitive: la linea di prodotti, dalla schiuma al balsamo dopobarba.

Credits

Leo Burnett

- Direttori Creativi Esecutivi: Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

- Direttore Creativo: Anna Meneguzzo

- Senior Art Director: Alessia Casini

- Junior Art Director: Alessandro Maggiolo

- Junior Copywriter: Riccardo Baita

- Head of Client Services: Davide Mondo

- Account Director: Valentina Tajana

- Account Executive: Marco Pieschi

- Junior Account Executive: Federica Di Domizio

- Producer Coordinator: Federica Manera

- Post Producer: Valentina Maccarelli

- Social Media Manager: Alessandro Piras

- Content Strategist: Laylla Abugharbieh

- Casa di Produzione: RossoFilm

- Regia: Antonio Morra