Evento integrato

Lexus sbarca in Sardegna con un progetto per i top client ideato e realizzato da Access Live Communication e da The & Partnerhsip

In programma, tra l'altro, fino alla fine della stagione estiva, le "Lexus One Night" in cui gli ospiti saranno accolti in un'atmosfera realizzata ad hoc e durante le quali saranno infatti presenti i modelli Lexus RX Hybrid Turbo e Lexus NX Plug-in Hybrid, top di gamma della casa.

Access Live Communication, la unit di GroupM Italy dedicata alla Live Communication e allo Sport Marketing, e The & Partnership affiancano Lexus nel progetto “The Amazing Experience” in cui accoglierà i top client del brand in alcune delle più importanti destinazioni turistiche della Costa Smeralda. Dal rinomato Country Club a La Marina, gotha del turismo nautico internazionale passando per il leggendario Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo, dal lussuoso e di design JustMe a Porto Cervo al riservato ed esclusivo Polto Qualto, dove è già on air una vera e propria domination. 

Queste cinque meravigliose location garantiranno un trattamento privilegiato ai top client Lexus che avranno a disposizione innovazione, comfort e sostenibilità. In programma, ogni settimana fino alla fine della stagione estiva, sono previste le "Lexus One Night", serate in cui gli ospiti saranno accolti in un'atmosfera incantevole, scopriranno menu deliziosi e troveranno un servizio d’eccezione. Per l’occasione, saranno infatti presenti i modelli Lexus RX Hybrid Turbo e Lexus NX Plug-in Hybrid, top di gamma della casa, nella versione hybrid e plug-in. Un esemplare sarà in esposizione, mentre l’altro avrà a disposizione un autista dedicato pronto ad accompagnare gli ospiti dove desiderano.

Le one night di opening si sono svolte proprio tra il Tartarughino Beach Club di Porto Rotondo, il Just me di Porto Cervo e Country di Porto Rotondo per poi continuare fino a fine agosto. La Costa Smeralda si arricchisce così di nuove esperienze uniche, anzi, sorprendenti, firmate Lexus. Il progetto è interamente ideato, curato e realizzato da Access Live Communication e da The & Partnerhsip, agenzia media e creativa del brand.