Evento integrato

Milano Games Week apre le porte a Cartoomics per l'edizione 2020, che viene spostata ad ottobre a causa del Coronavirus. Organizzazione a cura di Fandango Club

Al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19, l'appuntamento con il mondo del fumetto, editoria ed intrattenimento sarà spostato ad ottobre dal 2 al 4 all'interno della settimana dedicata ai videogiochi.

Milan Games Week, il più importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport e dell’home entertainment, quest’anno apre le porte a Cartoomics, appuntamento storico per il mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, inizialmente previsto dal 13 al 15 marzo.

Milan Games Week, organizzata da Fandango Club  (clicca qui per accedere alla Directoryin collaborazione con Fiera Milano, e Cartoomics, sempre a firma Fiera Milano, saranno quindi insieme nel 2020 per dare vita a tutte le passioni dell’intrattenimento e della pop culture.

La scelta di posticipare Cartoomics è stata dettata dal senso di responsabilità degli organizzatori al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partner, a seguito dal rapido evolversi della diffusione del Covid-19.

L’appuntamento sarà all’interno del quartiere espositivo fieramilano a Rho da venerdì 2 a domenica 4 ottobre 2020 per un evento che sarà il punto di riferimento per gli appassionati di comics, cinema, editoria, videogames e intrattenimento, un luogo ideale che guarda alle nuove generazioni.

Nel corso dei prossimi mesi verranno svelate tutte le novità della 10 a edizione di Milan Games Week e della sinergia che la unirà a Cartoomics.