Evento integrato

Tassoni lancia la sfida a 5 Bartender: creare il nuovo cocktail T225

L'azienda di Salò richiede a 5 professionisti di Mixology di ideare un nuovo mix da bere in occasione dei 225 anni dalla sua fondazione. Il concorso è tutto digitale sulle pagine social della bevanda e ha avuto inizio a fine gennaio e termine il 18 febbraio. Le cinque proposte avranno come centro uno dei soft drink del brand.

Cedral Tassoni apre il 2019 con una sfida rivolta a cinque professionisti esperti di Mixology, in gara per creare un nuovo cocktail: Cocktail T225, ideato per celebrare i 225 anni dalla fondazione dell’azienda.

Da sempre impegnata nella ricerca costante e continuativa di qualità e innovazione in ambito beverage, Tassoni ha dato il via a questa gara coinvolgendo 5 tra i migliori esponenti del mondo Mixologist: si tratta di Flavio Angiolillo, Francesco Bonazzi, Valentino Longo,Guglielmo Miriello e Gabriele Stillitani impegnati nell’ideazione di un cocktail inedito volto a esaltare l’aroma delle più note bibite sodate Tassoni, dall’iconica Cedrata alla Tonica Superfine senza tralasciare le novità Mirto in Fiore e Fiori di Sambuco.

Cinque proposte di cocktail il cui fiore all’occhiello sarà uno dei soft drink Tassoni, liberamente scelto in base ai propri gusti e miscelato a distillati, spezie, spirits e ai prodotti più diversi dell’universo beverage, da grandi esperti conoscitori dei gusti contemporanei dei consumatori finali.

Una sfida digitale a colpi di video, immagini, ricette e post condivisi sui Social di Tassoni, che ha inizio a metà gennaio e termine il 18 febbraio, data in cui verrà annunciato il cocktail più votato dal pubblico virtuale, in base al numero di preferenze espresse in Like sull’account Instagram @cedratatassoni.