Lancio prodotto

Škoda Roomster protagonista all'Acquario Village

La casa ceca conferma ancora una volta la propria attenzione alle tematiche ambientali e al mondo della famiglia, riproponendo il progetto educativo già avviato con successo lo scorso dicembre in collaborazione con l’Acquario di Genova.

Škoda ripropone per il secondo anno consecutivo un progetto educativo in collaborazione con l'Acquario di Genova. L’iniziativa, ora ampliata e arricchita di Small_La_Roomster.JPGinteressanti novità, vedrà la Roomster protagonista per un mese, a partire dal 9 aprile, all’AcquarioVillage, l’insieme di attrazioni del capoluogo ligure dedicate all’ambiente marino che, oltre all’Acquario, comprende anche il Galata Museo del Mare, La città dei bambini e dei ragazzi, la Biosfera e il Bigo, il grande ascensore panoramico che sovrasta il porto. Rispondendo a una serie di quesiti sull’eclettica MPV della Casa ceca, i visitatori potranno partecipare al concorso che ne mette in palio un esemplare.

La Roomster (nelle due foto l'allestimento e le attività dedicate) unirà in un percorso virtuale tutte le attrazioni del porto di Genova: all’ingresso di ciascuna struttura, infatti, gli ospiti saranno invitati a rispondere ad alcune domande, per misurare le loro conoscenze sulla flora e la fauna che popolano i fondali, ma anche sulle caratteristiche della vettura Škoda, che sarà esposta sulla tolda della grande Nave Blu. Le risposte saranno svelate lungo il tragitto e permetteranno di scoprire le qualità e la versatilità della Roomster, un’auto pensata per la famiglia e ideale per la vita dinamica all’aria aperta, ma che non rinuncia a un design giovane, fresco e accattivante.
Small_La_Roomster_Genova.JPG
I più bravi nelle prove a quiz potranno partecipare all’estrazione finale, grazie alla quale saranno assegnati una Škoda Roomster e 50 ingressi AcquarioVillage. Ogni giorno, inoltre, il pubblico del porto di Genova sarà coinvolto in un grande gioco interattivo che permetterà di approfondire la conoscenza della vettura e del mondo marino.