Lancio prodotto

56.000 giocatori per la 1° 'partita' di Texas Hold'em di Bwin. L'agenzia è Ad Misura

Bwin ha lanciato con un mega evento che ha coinvolto l'intero stadio di San Siro durante la partita Milan-Sampdoria l'arrivo sul mercato italiano del bwin poker online. 50.000 euro l'investimento per questa iniziativa: la maglia Unique Edition, 56.000 volantini distribuiti, una mega-fiche a centrocampo e 5 carte da poker giganti entrate in campo durante l'intervallo: senza dubbio una 'partita' in grande stile. Per l'advertising a supporto del lancio vedi su www.advexpress.it.

MarioGastaldi.JPGIn occasione della partita Milan-Sampdoria, l’intero stadio S. Siro ha vestito i colori e le atmosfere del bwin poker.

L'agenzia Ad Misura, con un budget a disposizione di 50.000€, ha lanciato con un mega evento che ha coinvolto tutto lo stadio il nuovo poker bwin, che da oggi è disponibile sulla piattaforma P5 del sito di bwin.
 
56.000 volantini raffiguranti due carte da poker distribuiti all'ingresso a ciascun tifoso, il  centrocampo realizzato con un’enorme fiche da poker firmata bwin, le maglie bwin poker Unique Edition, con cui la formazione di Ancelotti è scesa in campo, fino ad arrivare al vero colpo di scena nell’intervallo di Milan-Samp.

Tra il primo e il secondo tempo della partita hanno fatto il loro ingresso 5 carte da poker di dimensioni gigantesche: tutti gli spettatori presenti sugli spalti sono stati coinvolti in un’appassionante partita di poker Texas Hold’em, e i vincitori (coloro che avranno in mano la combinazione vincente che, con tre delle carte in campo, totalizzerà il punteggio più alto) parteciperanno al grande concorso organizzato per l’occasione da bwin, che mette in palio per i 50 fortunati vincitori l’emozione di un’intera giornata per due persone a Milanello.
sitobwin.JPG
Nel corso della conferenza stampa, bwin ha anche lanciato la campagna advertising che coinvolgerà i maggiori network televisivi e l'online (leggi la notizia su advexpress.it), e ha presentato bwin PokerIsland, il primo appassionante reality show italiano dedicato al poker, interamente ideato da bwin, che andrà in onda sui canali sportivi di un'emittente nazionale a partire da dicembre per 6 settimane.

"Il budget che abbiamo destinato a questa iniziativa di comunicazione è di 3 milioni di euro - ha dichiarato a e20express Marco Gastaldi (nella foto), country manager bwin - di cui 50.000 per l'evento di questa domenica".

A bwin PokerIsland parteciperanno i 20 finalisti che si saranno aggiudicati la vittoria nei tornei di poker ad eliminazione che saranno appositamente organizzati sul sito www.bwin.it a partire dal 20 ottobre. I 20 giocatori parteciperanno al casting che sarà organizzato a Milano per selezionare i partecipanti al reality. I concorrenti ufficiali saranno quindi condotti a Ibiza, in una villa da sogno dove saranno divisi in 2 squadre antagoniste, a ciascuna delle quali verrà affiancato un tutor, e il reality avrà ufficialmente inizio.

Straordinario il premio messo in palio da bwin per il vincitore di bwin PokerIsland: la possibilità di partecipare come protagonista al mitico Aussie Millions Poker Championship di Melbourne, In aggiunta al torneo, il vincitore di bwin PokerIsland si aggiudicherà: un viaggio per 2 persone in Australia, con soggiorno nello spettacolare Crown Promenade Hotel e Crown Casinos di Melbourne, 2 biglietti per gli Australian Open di Golf, e numerose altre facilities V.I.P.