Lancio prodotto

A Melismelis la guerrilla per 'Atto Unico', nuovo programma di Sky Arte HD

Mimetizzati tra il pubblico di due teatri, a Milano e a Roma, giovani attori hanno messo in scena il loro 'atto unico' nei rispettivi foyer. L'attività in occasione del nuovo programma di Sky Arte HD dedicato al teatro.
Melismelis ha curato l’ideazione, la progettazione e l’esecuzione delle iniziative legate al lancio di 'Atto Unico', nuovo programma di Sky Arte HD dedicato al teatro. 
In occasione della nascita di questo format, l’agenzia si è occupata della realizzazione dell’attività di guerrilla, presso l’Elfo Puccini di Milano e il Palladium di Roma. 

atto unico.JPG

Porta la firma di Melismelis anche la creatività dei materiali promozionali distribuiti a ridosso dell’evento. 'Atto Unico', in onda da sabato 16 febbraio, è il nuovo programma di Sky Arte HD (canale 130 e 400 di Sky), che vede alcuni tra i più affermati attori italiani esibirsi in un monologo teatrale di pochi minuti. 

E proprio per rappresentare al meglio l’essenza del nuovo format, Melismelis ha deciso di realizzare una attività 'unconventional' incentrata sul teatro e sulla recitazione. Mimetizzati nel pubblico in attesa dell’inizio dello spettacolo teatrale, due giovani attori, provenienti dalle principali scuole di recitazione italiane, hanno messo in scena il loro 'atto unico' nei foyer dei due teatri, tra lo stupore e gli applausi degli spettatori. 
La performance è stata rappresentata mercoledì 13 febbraio a Milano al Teatro Elfo Puccini e venerdì 15 a Roma presso il Teatro Palladium.