Lancio prodotto

Alberta Ferretti inebria Via Condotti con Fun

Il team della FUN composto da Andrea Palma Business Partner, Donatella Perlini, Lara Mandurino e Andreea Arnautu ha organizzato l’esclusivo pranzo di gala che ha accolto la stilista Alberta Ferretti insieme alla direzione di Aeffe ed Elizabeth Arden nonché i servizi di logistica e accoglienza di Claudia Schiffer che ha trascorso l’intera giornata a Roma.

Il primo profumo firmato Alberta Ferretti è arrivato in anteprima a Roma, nella boutique di via Condotti 34, sotto l’attenta regia di FUN.

Una data memorabile e una esibizione d’effetto per il lancio della fragranza, che è stata presentata dalla stilista Alberta Ferretti insieme alla testimonial d’eccezione Claudia Schiffer, accolta nella Capitale da un bagno di folla.
Evento_AF_2 copia.JPG
Alberta Ferretti è la prima fragranza nata dall’accordo di licenza firmato nel 2008 tra il Gruppo Aeffe ed Elizabeth Arden. A curare ancora una volta le attività di promozione per la casa cosmetica internazionale è FUN, agenzia di marketing e comunicazione di Roma.

Per far conoscere il profumo, sei bellissime modelle vestite Alberta Ferretti hanno 'nebriato' la strada della moda di Roma, facendo provare la fragranza alle passanti e regalando samples dell’essenza. Nella boutique la testimonial si è resa a disponibile  per foto ed autografi sulle eleganti scatole del profumo.
Evento_AF_1 copia.JPG
Il team della FUN composto da Andrea Palma Business Partner, Donatella Perlini, Lara Mandurino e Andreea Arnautu ha organizzato l’esclusivo pranzo di gala che ha accolto la stilista Alberta Ferretti insieme alla direzione di Aeffe ed Elizabeth Arden nonché i servizi di logistica e accoglienza della splendida top model che ha trascorso l’intera giornata a Roma.

Ancora una volta l’agenzia di comunicazione, fondata nel 2000 da Pier Paolo Roselli, si è confermata partner affidabile di Elizabeth Arden, che ha incaricato la stessa per le attività promozionali di supporto al lancio italiano della fragranza.