UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Alice Tv e Pastatrend festeggiano la partnership con Marisa Laurito

Un evento a Roma per presentare la mediapartnership tra il canale televisivo della cucina Alice e PastaTrend, il Grande Salone della Pasta. Marisa laurito sarà giudice di gara e decreterà il vincitore tra sei cuochi stranieri, che si cimenteranno nella creazione di un piatto di pasta.

MarisaLauritoeAndyLuo.JPGPastaTrend, il Salone della Pasta a Bologna dal 24 al 27 aprile 2010, e Alice Tv, la televisione della cucina visibile su Sky hanno siglato un accordo di mediapartnership per dare la massima visibilità al primo evento dedicato alla pasta e al suo mondo: i prodotti, le materie prime, le tecnologie, i sughi e la gastronomia.

Mercoledì 28 ottobre a Roma, presso il ristorante Open Colonna del Palazzo delle Esposizioni, Marisa Laurito, con l’inseparabile Andy Luotto, presenta e festeggia la mediapartnership dando vita al premio 'Pasta, Love & Fantasia': sei cuochi stranieri gareggiano per la migliore interpretazione di una ricetta di pasta della tradizione gastronomica italiana. Antonello Colonna, patron del ristorante Open Colonna, sarà a capo di una illustre giuria, composta tra gli altri da Paolo Zappitelli, giornalista del quotidiano Il Tempo, che designerà il vincitore della multietnica tenzone culinaria.

L’amata attrice napoletana è la madrina ideale di questa mediapartnership nella duplice veste di direttore artistico di PastaTrend, e di protagonista del canale Alice con il suo programma di successo Pasta, Love & Fantasia, in onda da lunedì 2 novembre alle 23.

PastaTrend darà anche la possibilità di seguire congressi e corsi di aggiornamento professionale, con la presenza di esperti del settore coordinati da un Comitato Scientifico presieduto da Paolo De Castro, presidente Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale dell’Ue.