Lancio prodotto

AllEvents Group lancia la divisione Green a cui affidare eventi sostenibili

Il gruppo ha organizzato un 'Eco2cktail', appuntamento informale per presentare le linee guida della nuova unit, che creerà per le aziende clienti progetti di innovazione sostenibile nel rispetto di elevati standard qualitativi, del budget e dei brand values.

Il 15 luglio, presso lo Spazio Anniluce di Via Sirtori 32, si è svolto con successo Eco2cktail - Meet the Green il primo appuntamento di AllEvents group con la sostenibilità.
IMG_3079111111.JPG
Nel corso della serata, interamente dedicata al Meet the Green - ecolocation, biocatering, allestimenti, complementi, materiali a basso impatto ruese e recycling - è stata presentata la Divisione Green del gruppo, insieme ai nuovi progetti di innovazione sostenibile, dimostrando come questi possano essere riprodotti e replicati nell’ambito di un qualsiasi evento aziendale, nel rispetto di elevati standard qualitativi, del budget e dei brand values. 

“Crediamo che ogni forma di progetto sostenibile debba essere innovativa nelle soluzioni, nei materiali ma soprattutto nelle mentalità - spiega Ferdinando Cocucci, responsabile creativo di AllEvents group -. Crediamo che adeguare i nostri standard ad accettabili livelli di sostenibilità significhi meno sprechi ma soprattutto più creatività”.

“Amiamo le sfide e soprattutto anticipare tendenze e nuove abitudini – aggiunge Maria Luisa Ciccone, amministratore delegato di Incentive Power, AllEvents group. L’attenzione all’ambiente e all’ecosostenibilità è diventata un’esigenza imprescindibile nella vita quotidiana, e come gruppo abbiamo sposato appieno questa filosofia. Siamo molto soddisfatti dell’adesione che abbiamo trovato anche nei nostri partner con i quali abbiamo intrapreso un cammino comune. L’Ecocktail è solo il primo di una serie di appuntamenti che realizzeremo nell’immediato futuro”.