Lancio prodotto
Anche Avanade e Microsoft sbarcano in Laguna
Avanade, fornitore di servizi tecnologici aziendali, in collaborazione con Microsoft, sarà presente presso la Style Star Lounge durante la 66ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, per presentare Microsoft Surface, piattaforma con la quale è possibile gestire e muovere oggetti virtuali, tramite movimenti delle mani o l’uso di determinati oggetti fisici.
Dal 2 al 12 settembre la Lounge farà anche da palcoscenico al debutto dell’omonimo nuovo canale www.stylestar.msn.it, volto ad avvicinare la moda e il cinema al grande pubblico. Per Avanade sarà l’occasione di mostrare agli ospiti le applicazioni dedicate alla moda e al cinema sviluppate su Microsoft Surface.
In particolare, il progetto Style Star è dedicato ai corti di moda: grazie ad Avanade MediaViewer, sarà possibile visualizzare direttamente su Microsoft Surface alcuni corti dedicati a tre storici protagonisti della moda: il filmato di Chanel, prodotto e diretto da Karl Lagerfeld, quello di Ferragamo, dedicato alla mitica decolleté in coccodrillo resa celebre da Marylin, e infine il cortometraggio del regista Edoardo Winspeare per Louis Vuitton, che racconta la passione femminile per una borsa.
Uno spazio esclusivo su Surface è dedicato a Moët & Chandon (vedi notizia correlata), il quale ha reso disponibile in anteprima italiana la nuova campagna pubblicitaria con protagonista Scarlett Johansson.

