Lancio prodotto
Aperta la caccia sulle spiagge italiane alle conigliette di PlayBoy
Inizia l’estate e Playboy da il via al Summer Tour. Cinque giornate Total Playboy, in cinque location di grande richiamo che culmineranno dove dar vita a serate esclusive all’insegna dei valori propri del mondo del coniglietto: musica, divertimento, glamour.
Sponsorizzate da Yamaha e in partnership con Music Box, le tappe del tour coinvolgeranno il pubblico estivo delle spiagge e del sole di cinque differenti località balneari.
Le attività sul territorio cominceranno fin dalla mattina, per proseguire lungo tutto l’arco della giornata attraverso attività di viral marketing e di guerriglia capitanate da una vera e propria troupe di conigliette che intratterranno le persone presenti sulle spiagge e nelle città in attesa della serata e della festa conclusiva.
Il programma di intrattenimento prevederà la presenza di una ‘Playwatch’, una splendida coniglietta che, in stile californiano, si occuperà della spiaggia e dell’assistenza ai bagnanti, veri e propri défilé di moda con affascinanti modelle tra lettini, stuoie e ombrelloni. A partire dalle 18.30 la serata prenderà il via con un happy hour sulla spiaggia a cui seguirà la festa vera e propria in discoteca dove verranno organizzati dei casting per selezionare nuove playmates. Fotografi professionisti saranno messi a disposizione delle ragazze che vorranno partecipare alle selezioni, per vivere una giornata da fotomodelle.
Le date: venerdì 10 luglio al ‘Primolife Club’ di Bardolino; sabato 1 agosto all’’Emerald’ di Siracusa; venerdì 07 agosto al ‘Le Vele’ di Alassio e sabato 15 agosto al ‘Soul Kitchen’ di Bolzano.