Lancio prodotto

Apre a Roma lo 'shop in shop' Lg Electronics

Apre a Roma il progetto pilota: il primo corner monomarca all'interno del nuovo centro commerciale Tiburtino di Guidonia. In progetto per il 2009 l'apertura di altri due punti vendita, che forniranno assistenza pre e post acquisto.

lgcorner.JPG
LG Electronics
apre le porte del suo primo 'shop in shop' d’Europa, un corner completamente dedicato a LG che sarà inaugurato il 2 aprile all’interno di Euronics, in concomitanza con l’apertura del Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia (Roma). Lo shop in shop, di 40 mq, esporrà solo i migliori prodotti LG: televisori LCD e plasma, home cinema, lettori DVD, monitor e cellulari. Il corner LG sarà sempre presidiato da due esperti LG.

“La nostra brand identity oggi ha bisogno di un suo spazio per presentare al pubblico i suoi tratti distintivi - dichiara Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia -. Comunichiamo in modo innovativo all’interno dei canali distributivi dove avviene il contatto con il consumatore".
lgcorner2.JPG
L’area sarà realizzata con materiali moderni ed accattivanti, come il laminato nelle nuance rosso e bianco, che riprenderà i colori aziendali, e darà risalto al logo LG, che sarà a rilievo e retroilluminato. L’inaugurazione dello shop in shop di Guidonia sarà seguita, entro la fine del 2009, dall’apertura di altri due punti vendita monomarca presso i retailer più strategici sul territorio nazionale, che forniranno anche un servizio di assistenza clienti.