Lancio prodotto

Apre il temporary store per lei e per lui firmato Juji e bstripe

Da domani, a Milano, arriva il primo negozio a tempo che mette d’accordo lei e lui in nome dello shopping. Resterà aperto sino al 4 luglio, supportato da una campagna pubblicitaria online e offline lungo tutto il periodo di apertura.

Apre giovedì 11 giugno a Milano il primo temporary store firmato da Juji e bstripe, due originali marchi di moda casual e raffinata, il primo dedicato al mondo maschile, il secondo a quello femminile.
juji.JPG
Un unico temporary che in nome dello shopping mette d’accordo uomini e donne perchè capace di offrire in un unico spazio sia a lui che a lei l’eccellenza della moda. Una campagna di comunicazione supporterà l’iniziativa online e offline lungo tutto il periodo di apertura del temporary.

Juji propone nel nuovo negozio a tempo una linea di accessori e una collezione da mare, rigorosamente femminile, che sposa il gusto etnico con la raffinatezza e l’eleganza dello stile italiano. bstripe, innovativo marchio di abbigliamento che coniuga la comodità dello sportwear con l’eleganza dell’abbigliamento classico e la qualita’ del Made in Italy presenta la nuova collezione primavera estate, esclusivamente maschile.

Nel nuovo Temporary Store, Juji propone raffinate collane e orecchini realizzati in pietre dure, argento rodiato, cristalli Swarovski, mezzi cristalli e perle. E ancora, costumi – in un inedito 3 pezzi  e borse e cappelli in rabana e rafia direttamente dal Madagascar.

bstripe propone felpe e polo colorate, comode, capi realizzati interamente in Italia con tessuti e accessori italiani e inserti Thomas Mason e Big Kahuna. Ogni capo è personalizzabile con le iniziali, un nome, una data, un soprannome o un simbolo.

Il Temporary Store Juji e bstripe apre a Milano, in Via Tortona 19, domani, giovedì 11 giugno, con un’inaugurazione aperta al pubblico, dalle 18.30 alle 23. Rimane aperto fino al 4 luglio, dal lunedì al sabato dalle 12 alle 20. Il giovedì l’apertura è prolungata fino alle 23.