Lancio prodotto
Apre il villaggio fitness Virgin Active a Brescia
Virgin Active ha inaugurato a Brescia un nuovo villaggio fitenss di oltre 4.000 mq dislocati su 2 livelli. Con questo nuovo villaggio fitness Virgin Active porta a 12 il numero dei club aperti in Italia, dopo quelli di Milano, Bologna, Roma, Firenze, Genova, Torino, Reggio Emilia e Venezia.
“Sono davvero orgoglioso di inaugurare questo nuovo villaggio fitness proprio a Brescia -afferma Luca Valotta, presidente e direttore generale di Virgin Active Italia - che rappresenta il terzo polo industriale d'Italia. Altro motivo di orgoglio - continua Valotta - è la riconferma di come il territorio lombardo sia per noi un bacino di grande soddisfazione in termini di apprezzamento del pubblico ma anche di espansione sul territorio: con questa apertura Virgin Active inaugura il suo 3° club in Lombardia".
Il centro fitness è stato inaugurato con un party e con un'apertura speciale nel weekend del 24 e 25 maggio, con una due giorni nella quale tutti i cittadini potranno visitare la struttura e conoscere l'offerta Virgin Active. Il centro è attivo a partire da oggi, lunedì 26 maggio.
Nei 4.000 mq del nuovo centro trovano spazio una palestra con attrezzature di ultima generazione, piscina indoor da 25 mt, lounge bar V-Cafè. E ancora i servizi offerti: 5 sale corsi, area intrattenimento per bambini dai 18 mesi in su, area relax con idromassaggio, idroterapia, saune e bagno turco, centro benessere Day spa e la terrazza esterna con solarium e giardino zen.

