Lancio prodotto

Arrivano a Milano le infermiere sexy di Akuel

L’iniziativa, firmata da Adverteam, attraverserà le località vacanziere più frequentate dai giovani in tutta Italia, ed è parte integrante del più ampio progetto 'Akuel Pleasureland 2009' ideato, prodotto e curato dall’agenzia milanese. A supporto una campagna stampa e web declinata sul sito e sulla free press di Edizioni Zero_.

tour akuel_4_ok.JPG
Arriva a Milano dal 14 al 16 luglio l’Akuel Pleasure Tour, l’iniziativa firmata da Adverteam per il brand di preservativi. Dopo le prime tappe di Santa Margherita Ligure, Sestri Levante e Genova le sexy infermiere Akuel animeranno la città meneghina con il loro unexpected look, per riprendere poi il loro viaggio verso le località vacanziere più frequentate dai giovani, dal Veneto al Salento. tour akuel_1_ok.JPG
Durante l’intero tour verranno distribuite 200.000 copie della Guida del piacere, un vademecum che ridisegna la geografia dell’Italia in base ai luoghi e agli appuntamenti di maggior richiamo per il mondo dei giovani e del flirting. Oltre alla guida, realizzata in collaborazione con Edizioni Zero, le infermiere Akuel distribuiranno anche 100.000 preservativi Akuel monopack. L’iniziativa è spunto per un concorso a premi che metterà in palio una fornitura di preservativi Akuel per un anno.
tour akuel_3_ok.JPG
Il tour è parte integrante del più ampio progetto Akuel Pleasureland 2009, ideato, prodotto e curato da Adverteam. Un’iniziativa che prevede, inoltre, la campagna stampa no limit to pleasure, attualmente presente sulla copertina del magazine Zero_, e una campagna web su www.zero.eu, il sito ufficiale di Edizioni Zero all’interno del quale è stato creato un mini sito specifico per la pubblicazione dei contenuti della Guida del piacere: www.akuel.zero.eu. All’interno del mini sito è anche possibile visualizzare lo spot di 40” Akuel Pleasureland.