Lancio prodotto

Atari sceglie EventiSamarcanda per l'evento 'Alone in the dark'

Questa sera, 18 giugno 2008, presso il locale The Beach a Milano, l'agenzia realizzaerà un evento ad alta interattività per la celebrazione dei 15 anni del videogioco.

A1.JPG
Atari
si è affidata a EventiSamarcanda per la creatività e l'organizzazione tecnico-scenografica dell'evento di celebrazione dei 15 anni del videogioco Alone in the dark.

EventiSamarcanda propone un format basato sulla commistione tra 'promo-animazione' e tecnologia in modo da promuovere l'elevato grado di interattività e realismo di Alone in the Dark attraverso l'interazione con l'ambiente e gli oggetti.
A2.JPG
Scendono in campo per l'occasione i migliori componenti di EventiSamarcanda per un evento che riproduce le emozioni e le atmosfere del videogioco: gli spazi esterni del locale The Beach, infatti, sono riadattati appositamente per ricreare l'ambientazione tipica di Central Park, di giorno spazio di ritrovo e divertimento per bambini e famiglie e di notte luogo ideale per i più inspiegabili e sinistri avvenimenti. 5 schermi lcd riproducono i passaggi salienti del videogioco e i promo animatori completano il quadro vestendo i panni dei suoi personaggi.

Ospite d'eccezione della serata sarà Daniele Bossari.