Lancio prodotto
Atmosfera Hawaiana per Diesel Kid con The Family Events e 19advenue
Dal 27 marzo un buffo aereo in stile risciò plana su diverse piazze italiane: la divertente carovana formata da una ragazza in perfetto look hawaiano e da un pilota in divisa blu è in un tour cominciato da Terracina, proseguito a Civitavecchia sabato scorso e che il prossimo sabato 11 aprile sarà a Cagliari, per concludere poi a Torino il prossimo 18 aprile.
L’originale street plane in puro stile Diesel gira nelle strade italiane per invitare tutti i ragazzini a partecipare a feste hawaiane organizzate nei Diesel Kid Store. L’idea di 19advenue sviluppata grazie al contributo organizzativo The Family Events è quella di dar vita ai temi della collezione S/S09.
“La sfida è stata creare un evento coerente con lo spirito della marca Diesel Kid, in cui i due temi della collezione - viaggio e Hawaii – diventassero divertenti e coinvolgenti per i bambini - commenta Paola Chiesa, managing director di 19Advenue". Da questa intuizione la costruzione di un Aereo-Risciò guidato da un vero pilota che trascina uno striscione con data e luogo della festa, mentre la ragazza hawaiana regala dei coloratissimi braccialetti invito.
La festa si tiene nei negozi Diesel Kid che vengono personalizzati per l’occasione, in cui bambini possono divertirsi e scatenarsi nell’atmosfera di una vera festa hawaiana, con tanto di cocktail di benvenuto alla frutta offerti in co-marketing da Amita, colorate ghirlande floreali e naturalmente l’immancabile gara di limbo.
Tutti i partecipanti all’Evento - Festa ricevono inoltre degli originali gadget a tema e possono partecipare ad un concorso che mette in palio una festa in stile Hawaiano da realizzare a casa del fortunato bambino vincitore, oltre naturalmente a degli esclusivi set di abbigliamento Diesel Kid.