Lancio prodotto

Attila ha presentato Tanqueray No. Ten

L'agenzia ha curato il concept dell'evento e l'allestimento delle vetrine della Rinascente di piazza Duomo a Milano, 'brandizzandola' dal primo all'ultimo piano. Oltre 1.000 visitatori hanno provato la nuova fragranza, creata ad hoc dal 'naso' Maurizio Cerizza con gli ingredienti del luxury gin 'Tanqueray No. Ten'.

TanRin1.JPG
Dal 3 al 9 giugno sono stati oltre 1.000 i visitatori di Rinascente Duomo che hanno potuto provare la fragranza limited edition che Maurizio Cerizza - celebre 'naso' creatore di profumi per i più affermati brand internazionali – ha messo a punto partendo dagli ingredienti di Tanqueray No. Ten, il luxury gin numero uno al mondo.

TanRin2.JPGAl Beauty & Fragrance department di Rinascente presso il temporary 'Tanqueray No. Ten fragrance bar', sono stati vaporizzati tutti i 5 lt del profumo creato per l’occasione.

La fragranza, che non è in vendita, è nata per celebrare l’unico gin al mondo distillato con aromi e agrumi freschi – lime, arance e pompelmi – selezionati e tagliati a mano, a cui vengono aggiunti, oltre alle bacche di ginepro e ai semi TanRin4v.JPGdi coriandolo, fiori di campo e di camomilla.

Una sette giorni interamente dedicata a Tanqueray No. Ten: dalle otto vetrine affacciate a corso Vittorio Emanuele al lounge bar del settimo piano dove in una settimana sono stati degustati quasi mille drink a base del gin più morbido del mondo.
TanRin3.JPG
Attila&Co. ha studiato interamente il concept e le dinamiche dell’evento di presentazione, nonché gli allestimenti delle otto vetrine, avvalendosi della collaborazione dell'agenzia milanese Piano B.