Lancio prodotto

Berloni, grande evento a Pesaro

A partire dal 18 maggio l’azienda nella propria sede di Pesaro organizza uno speciale Open House per presentare le novità 2009. Per due mesi un ricco calendario di appuntamenti riservati ai clienti.

Quest’anno la storica azienda Berloni, famosa nel mondo nel settore delle cucine e dell’arredamento, organizza presso la propria sede di Pesaro un grande Open House per presentare tutte le novità 2009 riguardanti le cucine e la zona giornonotte

L’evento rappresenta un’occasione importante dedicata ai clienti, un momento di incontro volto a consolidare le relazioni con tutti coloro che negli anni hanno dimostrato fedeltà e continuo apprezzamento del marchio.

Dal 18 maggio fino alla metà di luglio oltre agli esponenti della famiglia Berloni, tutti i funzionari commerciali e i tecnici dell’azienda saranno infatti ogni giorno a disposizione di un ristretto numero di clienti  per presentare i nuovi prodotti e fornire le necessarie informazioni.

Aver scelto l’azienda come sede per invitare la clientela e presentare loro il Mondo Berloni nella sua totalità  riflette ampiamente la filosofia che da sempre contraddistingue il Gruppo: massima e costante attenzione al cliente.

Essere accolti direttamente negli spazi aziendali, consente di vivere e immergersi appieno nell’universo di un marchio che vuol essere sempre più sinonimo di Casa, intesa come spazio creato su misura dell’individuo, destrutturato e in grado di seguire il ritmo della quotidianità.

Oggi più che mai, dopo tanti anni di crescita e successi, Berloni vuole offrire un segno di riconoscenza a coloro che da sempre credono nell’azienda e che insieme all’azienda investono nei loro punti vendita. Dedicare loro tempo e disponibilità, soddisfare le loro esigenze è una risposta precisa che da sempre il Gruppo pesarese si impegna a dare.

La scelta di quest’anno ha coinciso con la decisione di non partecipare al Salone del Mobile di Milano che vedrà però l’azienda di nuovo presente il prossimo anno, in concomitanza con Eurocucina.

roberto berloni copia.JPGDue nuovissimi spazi sono allestiti all’interno dell’azienda per accogliere i clienti, per complessivi 1.000 mq. Le novità presentate riguardano nuovi modelli di cucine, il nuovo programma di arredamento completo denominato Link, le nuove soluzioni per la zona notte, oltre a complementi, sedie, tavoli e divani.
“Siamo molto felici di vivere un evento aziendale così importante: il nostro marchio è ormai noto in tutto il mondo, i nostri clienti ci seguono con fedeltà da tanti anni. Invitarli “a casa” è un modo innanzitutto per ringraziarli e dedicare loro tutta la nostra disponibilità. L’universo Berloni è molto vasto e solo in uno spazio come questo nuovo showroom allestito in azienda e con tanto tempo a disposizione potevamo confermare il nostro impegno nei loro confronti”, afferma Roberto Berloni, (nella foto), Direttore Generale Berloni Spa.