UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Lancio prodotto

BlackBerry Pink Party: sfida vip ai fornelli

Tosca D’Aquino, Ela Weber e Micaela Ramazzotti, venerdì 13 giugno a Roma, hanno partecipato alla competizione culinaria, interpretando il 'Pink Menu' ideato dallo chef Filippo La Mantia. Le ricette sono state inviate alle cuoche via email. L'evento, realizzato da Emmepi Comunicazione in collaborazione con where2go ed Encanto, è stato l'occasione per presentare il nuovo Wind BlackBerry.
BB4.JPGVenerdì 13 giugno, alla Casina delle Rose della Casa del Cinema di Villa Borghese, si è tenuto il BlackBerry Pink Party, un evento che ha visto gareggiare alcune cuoche 'vip'. La serata è stata cornice per la presentazione della novità di BlackBerry: il Wind BlackBerry.

Le prime ad arrivare a Villa Borghese sono state Ela Weber (nella foto a sinistra), Tosca D'Aquino e Micaela Ramazzotti che, indossato un grembiule di seta - naturalmente rosa - hanno cominciato a preparare le ricette, inviate via BlackBerry, dallo chef Filippo La Mantia.

Ela Weber ha preparato i rigatoni con melanzane marinate, pesto di basilico e primosale, mentre Tosca D'Aquino ha BB2.JPGrealizzato un cus cus con pesto di menta, scorzette di arancia, patate e melanzane fritte. Micaela Ramazzotti (nella foto a destra), infine, si è superata preparando un riso basmati con pesto di agrumi, avocado e menta.

La giuria - composta da Paul Lucier, vice presidente global career di RIM e Maximo Ibarra, director mobile marketing e costumer management di Wind - ha assegnato la vittoria a Tosca D'Aquino (nell'ultima foto a sinistra).

Tantissimi gli ospiti arrivati all'evento curato da Emmepi Comunicazione in collaborazione con where2go, tra questi, Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, Luca Argentero e Myriam Catania, Leopoldo Mastelloni, Sebastiano Lo Monaco, Giorgio Pasotti, Carmen Guadalaxara, Mita Medici, Monica BB1.JPGScattini, Roberto Brunetti, Elena Russo, Nunzio Bertolami, Alessandra Mastronardi, la top model Simonetta Gianfelici, Anna Foglietta, Jane Alexander, Nathalie Caldonazzo, Fabio Canino, Pilar Abella, Lorenzo Lavia, Enrico Lo Verso e Pierpaolo Zizzi.

Dopo la premiazione, tutti i partecipanti hanno potuto gustare le deliziose ricette di Filippo La Mantia.

Le relazioni pubbliche dell’evento sono state curate da Encanto Comunicazione.