Lancio prodotto

Bmw sceglie Mirata per il lancio della nuova Z4 Roadster

A supporto, attività di comunicazione off e on-line con guidapalestre.com, il portale di ricerca di fitness club e personal trainer. La campagna di comunicazione An expression of Joy è stata applicata a tutta l’attività e sarà on air sino a giugno.
Bmw Group Italia ha scelto Mirata per il lancio della Bmw Z4 Roadster, un'auto sportiva, giovane ed elegante come la nuova BMW Z4 Roadster, per la quale l'agenzia ha ideato una campagna di below the line che prevede la domination e il test drive con i piloti Bmw nei più esclusivi fitness club italiani.
guidapalestre.JPG
A supporto, attività di comunicazione off e on-line con guidapalestre.com (nella foto), il portale di ricerca di fitness club e personal trainer. La campagna di comunicazione An expression of Joy è stata applicata a tutta l’attività e ne sono stati esaltati i colori vivaci. La nuova Bmw Z4 è simbolo di bellezza, del piacere di guida abbinato al massimo potenziale sportivo.

Per il lancio di questo gioiello motoristico Mirata ha sviluppato un’attività che è partita il 24 marzo 2009 e terminerà a fine giugno 2009. Nei fitness club si prevede una fase teaser per incuriosire il target, una fase di comunicazione del prodotto e il lancio del concorso che mette in palio week end a colori, weekend in un esclusivi resort da raggiungere con la nuova BMW Z4. Parallelamente all’attività nei club, il portale di ricerca di fitness club e personal trainer, nonché social network degli amanti del fitness, verrà completamente brandizzato con le grafiche di Bmw Z4 'An Expression of Joy'; inoltre ricercando la palestra desiderata verranno elencate dal motore prima tutte quelle che offrono il test drive e presso le quali è possibile partecipare al concorso.