Lancio prodotto

Bologna dà il benvenuto alla Nuova Golf con tre eventi nelle concessionarie

Un party itinerante per salutare la nuova auto di casa Volkwagen. A Bologna l'evento, organizzato da HB Communication, ha coinvolto tre concessionarie. A fine serata, il bilancio è stato più che positivo: 1.200 giovani hanno risposto all'invito. Firma HB Communication.
Si è svolta la serata di presentazione con cui, a Bologna, si è chiuso il weekend dedicato in tutta Europa al lancio della settima evoluzione della Golf
(Musica e modelle alla Automercantile San Luca)party itinerante che si è snodato con musica, cocktail, luci blu e vip nei tre punti cardinali della città. Volkswagen AutoCommerciale di Via Agucchi in zona aeroporto: tantissima gente fin dall’apertura alle 18:30, pubblico di 30 e 40enni, eleganza, musica lounge e cucina fusion. Atmosfera molto divertente alla Volkswagen Soverini in Via Larga al quartiere Roveri, dove tanti giovani hanno preso d’assalto la pedana centrale per ammirare la Nuova Golf. Automercantile San Luca di Via Isonzo a Casalecchio di Reno, da dove era possibile ammirare la basilica di San Luca illuminata bevendosi un drink. 
(L'apertura dell'exclusive coktail party all'AutoCommerciale di Via Agucchi)1.200 i partecipanti alla serata alla quale si accedeva mediante registrazione sulle pagine ufficiali Facebook dei saloni.HB Communication ha curato l’evento. giornalisti specializzati e non che hanno visitato i tre party. Andrea Buselli, direttore della Autocommerciale, ha spiegato che "Il successo di questo evento sta senza dubbio nella freschezza e originalità della formula, ma anche nel fatto che non c’è età per la Golf, un’auto amatissima che coniuga sportività ed aggressività con la sostenibilità dei consumi.
(Giovani alla Soverini di Via Larga)Davide Mazzoni, direttore dell’Automercantile San Luca -. Il 70% dei partecipanti erano già Golfisti o clienti Volkswagen interessati a scoprire le novità della versione 7".