Lancio prodotto

Budweiser promuove 'Open up your Bud Party' con Promomagic

L'iniziativa di guerrilla marketing, a supporto della campagna Bud sul bere sicuro, è stata sviluppata utilizzando gli adesivi Promomagic distribuiti da University Box nelle università.

openup.JPGSi è conclusa in questi giorni la guerrilla Open up your Bud Party, pensata e sviluppata da Universtity Box in collaborazione con Budweiser a supporto alla campagna sul bere sicuro.

'Voi mettete la casa e gli amici e alle birre ci pensa Bud!': questo il claim dell'iniziativa, che prevedeva che 'nessuno dei partecipanti al party dovesse prendere l’auto per andare ad acquistare le provviste per il party perché le birre le porterà a casa direttamente Bud'.

Open up your Bud Party è stata supportata da una guerilla che ha utilizzato Promomagic, la card attacca/stacca ideata dall'agenzia Ad hoc consulting, che è stata distribuita nelle università.

Il mezzo promozionale Promomagic è stato sviluppato tramite l’inserimento nella card della parte informativa dell’iniziativa, con tutte le indicazioni su come organizzare e partecipare al party in casa: le istruzioni rimandavano al sito da cui era possibile portare a termine l'operazione.