Lancio prodotto

Chrysalis insieme a Wellspect HealthCare per il lancio di LoFric Origo

Tre location a fare da cornice all'evento di lancio di una soluzione terapeutica innovativa: l’Hotel Nhow di Milano e, per la cena di gala, la Sala delle Colonne del Museo della Scienza e della Tecnologia, presso il quale gli ospiti hanno anche goduto di una visita in esclusiva. Firma Chrysalis.
Per il lancio di LoFric Origo a Milano presso l’Hotel Nhow lo scorso mese di gennaio, Wellspect HealthCare ha voluto ancora al suo fianco Chrysalis.

chrysalis 02.jpg
(Foto: Fabio e Gargiulo)

All’agenzia milanese è stata affidata la realizzazione dei contenuti, l’allestimento scenografico, la produzione di filmati, del supporto grafico agli speaker e l’organizzazione della logistica. L’occasione è stata quella di presentare a pazienti, medici e personale sanitario una soluzione terapeutica innovativa dalle caratteristiche uniche. LoFric Origo, una nuova 'Origine', indicativa di un nuovo percorso, un momento di innovazione e trasformazione sia della soluzione terapeutica che della realtà aziendale che sta vivendo un nuovo inizio. 

chrysalis 03.jpg
(Foto: Fabio e Gargiulo)

Il concept dell’evento, con la parola BEYOU, ha racchiuso in sé l’imprescindibile obiettivo di rendere la quotidianità, per chi usa tale ausilio, un’espressione del proprio essere, il più possibile aliena da disagi riguardo ad azioni che devono essere, in realtà, semplici e veloci. La scenografia è stata valorizzata da un grande schermo sul quale si sono susseguite immagini, parole chiave e filmati emozionali che hanno supportato tutta la comunicazione aziendale. Gli operatori del settore si sono poi confrontati con pazienti e associazioni durante il talk show, sapientemente moderato dal prof. Carlo Gargiulo

chrysalis 01.jpg
(Foto: Fabio e Gargiulo)

Discrezione, sicurezza e immediatezza erano le peculiarità da trasmettere e, con una comunicazione efficace ed allo stesso tempo semplice e immediata, Chrysalis ha saputo dare emozioni, leggerezza e ritmo ad un argomento delicato come lo svuotamento della vescica con l’utilizzo di un catetere. Per mantenere vivo il concetto di Innovazione e trasformazione e creare così continuità con i messaggi aziendali, Chrysalis ha proposto Il Museo della Scienza e della Tecnologia per una visita in esclusiva e per la cena di gala nella Sala delle Colonne. Una splendida cornice a chiusura di questo importante incontro.