Lancio prodotto

Citroën conquista il verde cittadino con una Picasso floreale

La vettura della casa francese sarà presente in versione 'green' a Roma e Milano, nel corso delle due mostre mercato di giardinaggio 'Primavera alla Landirana' e 'Orticola'.
Citroën presenta i Green Days con C3 Picasso: due appuntamenti durante i quali la nuova space box si immergerà nel mondo del verde, tra fiori, piante e natura.
C3_A1.jpg
Il primo appuntamento è a Roma dal 24 al 26 aprile 2009 nell’ambito della Primavera alla Landriana, la mostra mercato di giardinaggio che si tiene nel meraviglioso parco naturalistico di Ardea, creato dalla marchesa Lavinia Taverna Gallarati Scotti e dal famoso architetto paesaggista inglese Russel Page. Una C3 Picasso, in versione floreale (nella foto), catturerà l’attenzione dei visitatori trasportandoli in una avventura fatta di colori, profumi e suggestioni creative che ben si sposano con lo stile audace di C3 Picasso.

A Milano, invece, dall'8 al 10 di maggio, i Green Days con C3 Picasso approderanno a Orticola, la prestigiosa e rinomata mostra mercato di piante e fiori, che anima da 14 edizioni i Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro. Ad Orticola, la space box di Citroën sarà affidata alla creatività di un noto green designer milanese che, in linea con i valori della mostra e con il mondo della natura, svelerà ai visitatori una C3 Picasso completamente rivisitata.