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Lancio prodotto

Citroen e Pinko per "Ricc1one"

Per la seconda edizione di Ricc1one, l’evento che ha lanciato la nuova linea Citroen C1 a Riccione, nuovo binomio tra Citroen e Pinko.

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Anche quest’anno l’agenzia Multimedia di Rimini ha scelto la location di Riccione per sviluppare un binomio di grande impatto e di grande sinergia, studiando un nuovo approccio al mondo Ricc1one.

Oltre alle personalizzazioni delle aree più cult della città, la vera novità di quest’anno sono i servizi: le hostess Citroen che con biciclette personalizzate regalano parcheggi giornalieri sul lungomare ai possessori di auto Citroen e Parcheggi Rosa per tutte le mamme con bimbo a bordo (qualsiasi sia l’auto guidata).


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Ma l’effetto veramente glam di quest’anno è il comarketing che Multimedia ha creato tra la casa automobilistica Citroen e l’azienda di moda femminile Pinko.

La prima vetrina live che presenta uno spaccato di una serata normale di ragazze C1 Pinko.
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Le due ragazze, ogni sera alle 21,21 alle 22,22 e alle 23,23 arrivano in Viale Ceccarini dove è situata una teca di mq. 24 che racchiude l’auto Pinko.
Entrano nella teca vestite con abbigliamento casual Pinko, si chiudono dentro, aprono l’auto da dove estraggono una valigia ed un beauty Pinko (beauty emergency car) e si preparano per la serata.
Dopo il cambio d’abito e scarpe escono dalla teca, circondate da una folla incredula perimetrata da body guards e si tuffano nella notte romagnola.

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L’originalità dell’iniziativa è stata lanciata durante la Notte Rosa, una notte in bianco dedicata soprattutto alle donne.

Si potrà vedere questo spettacolo tutte le sere fino al 20 Agosto, in viale Ceccarini a Riccione.