Lancio prodotto
CocaLime, sul green carpet per imparare 'come' ci si gode la vita
Grande successo per la tappa a Umbria Jazz del viaggio di Cocalime, il nuovo liquore, fresco, originale e sorprendente, ottenuto grazie all'attento ed esclusivo mix di foglie di coca, lime e menta.
Dal 16 al 19 luglio sono stati più di 2.000 i visitatori del Green Carpet Cocalime a Perugia, per un totale di oltre 1.500 degustazioni e 50 videointerviste. Lungo gli intricati vicoli di quest’affascinante città d’arte, sono stati installati i corner di Cocalime per scoprire il come dei giovani: come si godono la vita, come vedono il loro futuro, come affrontano lo sport, come sentono la musica.
La creatività e la realizzazione sono sono state seguite internamente dall'azienda affidandosi a una o più agenzie partner, sulle quali tuttavia l'azienda mantiene il riserbo.
In ogni città della i giovani sono chiamati a salire sul Green Carpet e a raccontare spontaneamente di fronte alle telecamere le loro passioni, essere protagonisti assoluti del momento. Le interviste possono essere riviste in streaming sul sito cocalime.com, e – novità assoluta – sono state caricate Live su Internet direttamente da Perugia. I più di 50 ragazzi protagonisti del Come di Cocalime, hanno infatti potuto condividere i video appena registrati sul proprio account Facebook o MySpace.
Dopo Roma, Ostia e Perugia continuerà la Green Summer di Cocalime, di cui tutti i dettagli e le tappe saranno consultabili sul sito cocalime.com. Il regalo più esclusivo che il nuovo liquore fa gratuitamente al proprio pubblico è il Green Book, un’applicazione legata al social network più famoso del mondo: facebook. Gli utenti potranno realizzare album fotografici con le proprie foto e quelle degli amici.
Sedici pagine di immagini, commenti e tag da condividere non solo virtualmente...il liquore, infatti, realizzerà due copie degli album su carta fotografica da inviare sia a chi ha realizzato il progetto sia ad un amico. L'applicazione si può scaricare dal sito Cocalime.com.

