Lancio prodotto
Coccolino alla Milano Fashion Week con Wonder Wash Laundrette, spazio pop-up in modalità speakeasy. Campagna di lancio con Usain Bolt
Coccolino approda alla Milano Fashion Week con Wonder Wash Laundrette, lo speciale spazio temporaneo realizzato dal brand di casa Unilever per presentare al pubblico in anteprima assoluta la novità prodotto in uscita questo autunno che rivoluzionerà la routine di pulizia: Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato.
Coccolino celebra così un nuovo capitolo della sua storia, entrando nel segmento detersivi per il bucato con l’innovazione Wonder Wash durante la settimana più importante della moda italiana e internazionale.
La novità di prodotto sarà raccontata da una campagna pubblicitaria che fa leva sul concetto di 'velocità di lavaggio' e che si avvale come testimonial di Usani Bolt, l'atleta otto volte medaglia d’oro olimpica. La creatività è dell'agenzia MullenLowe e la strategia media prevede tv, ooh, digital e social.
Uno spazio pop-up in modalità speakeasy per testare con mano l’efficacia e la velocità del nuovo Coccolino Wonder Wash, offrendo gratuitamente un servizio di lavaggio, asciugatura e stiratura firmato Coccolino, senza però dimenticare l’intrattenimento tra dj set e cocktail bar. Intrattenimento da non perdere nella prima serata di apertura al pubblico – giovedì 19 settembre – in cui Coccolino dedicherà ai propri ospiti un secret concert all’interno della Laundrette insieme ad un ospite internazionale di eccezione, per rendere questa fashion week indimenticabile.
Coccolino Wonder Wash Laundrette porta per la prima volta il celebre orsetto del pulito nel prestigioso circuito dell’alta moda, confermando il brand non solo come riferimento indiscusso nel mondo del bucato, ma anche marchio all’avanguardia nel panorama della comunicazione e della creatività. Sarà possibile partecipare gratuitamente all’evento previa iscrizione e fino a esaurimento posti (Coccolinowonderwashlaundrette.it).