UPDATE:
Le iscrizioni per Rome Art Week 2024 si sono chiuse. I numeri provvisori: 812 tra artisti e operatori del settore, 182 strutture; 548 artisti; 82 curatoriDebutta in TV con il personaggio animato "La Linea", ideato da Osvaldo Cavandoli, la campagna di Harley&Dikkison. La campagna è in tv e onlineOsservatorio Customer Experience nel B2b PoliMi: l’eCommerce B2b cresce del 10%, ma 7 aziende su 10 hanno una bassa maturità digitale. Solo il 9% ha avviato progetti di AI nella customer experienceZooCom con EssenceMediaCom per il Simmenthal Playground. A Milano inaugurato un campo da basket artisticoMY PR cresce e ingaggia Sergio Pisano come Partner. Obiettivo: consolidare crescita e posizionamento della societàIl Cucchiaio d'Argento dà alle stampe un volume sulla pizza fatta in casa. Lo comunica con un evento e uno speciale webOggi ultimo giorno per iscrivere gli eventi al Bea Italia: non perdere l'occasione di entrare nell'Olimpo degli eventi mostrando l'e-factor alla giuria di aziende che decreterà i vincitori della 21esima edizionePRIX Italia 2024. Vince la Spagna della “Legge del mare” E “Pericolosamente vicini” di Rai Documentari si aggiudica la sezione “Tv Documentary”Chiara Ferragni: chiuse le indagini per truffa aggravata per il Pandoro Balocco e le Uova di Pasqua. Per i pm un ingiusto profitto di 2 milioni di euroCrai presenta il primo Bilancio di sostenibilità. Ambiente, innovazione, digitale e rapporto con il territorio le colonne portanti di una strategia che guarda al futuro
Lancio prodotto

Coccolino alla Milano Fashion Week con Wonder Wash Laundrette, spazio pop-up in modalità speakeasy. Campagna di lancio con Usain Bolt

Uno spazio temporaneo aperto al pubblico per vivere un’experience fuori dagli schemi e scoprire l’ultima novità del brand: Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato. La campagna pubblicitaria sarà pianificata in tv, ooh, digital e social.

Coccolino approda alla Milano Fashion Week con Wonder Wash Laundrette, lo speciale spazio temporaneo realizzato dal brand di casa Unilever per presentare al pubblico in anteprima assoluta la novità prodotto in uscita questo autunno che rivoluzionerà la routine di pulizia: Coccolino Wonder Wash Detersivo per Bucato.

Coccolino celebra così un nuovo capitolo della sua storia, entrando nel segmento detersivi per il bucato con l’innovazione Wonder Wash durante la settimana più importante della moda italiana e internazionale.

La novità di prodotto sarà raccontata da una campagna pubblicitaria che fa leva sul concetto di 'velocità di lavaggio' e che si avvale come testimonial di Usani Bolt, l'atleta otto volte medaglia d’oro olimpica.  La creatività è dell'agenzia MullenLowe e la strategia media prevede tv, ooh, digital e social. 

Uno spazio pop-up in modalità speakeasy per testare con mano l’efficacia e la velocità del nuovo Coccolino Wonder Wash, offrendo gratuitamente un servizio di lavaggio, asciugatura e stiratura firmato Coccolino, senza però dimenticare l’intrattenimento tra dj set e cocktail bar. Intrattenimento da non perdere nella prima serata di apertura al pubblico – giovedì 19 settembre – in cui Coccolino dedicherà ai propri ospiti un secret concert all’interno della Laundrette insieme ad un ospite internazionale di eccezione, per rendere questa fashion week indimenticabile.

Coccolino Wonder Wash Laundrette porta per la prima volta il celebre orsetto del pulito nel prestigioso circuito dell’alta moda, confermando il brand non solo come riferimento indiscusso nel mondo del bucato, ma anche marchio all’avanguardia nel panorama della comunicazione e della creatività.  Sarà possibile partecipare gratuitamente all’evento previa iscrizione e fino a esaurimento posti (Coccolinowonderwashlaundrette.it).