Lancio prodotto

Coccolino con The Marketing House nei centri commerciali

Si è conclusa la promozione di Coccolino nelle gallerie dei centri commerciali del Nord e Centro Italia. Distribuiti oltre 160.000 samples prodotto, 150.000 buoni sconto e più di 1.000 t-shirt.

coccolino copia.JPGSi è conclusa la promozione di Coccolino Puro organizzata da The Marketing House in 7 centri commerciali selezionati del nord e centro Italia.

Dal 3 ottobre fino al 2 novembre i clienti delle gallerie hanno potuto scoprire un’oasi azzurra interamente dedicata al nuovo Coccolino Puro. Ad animare l’area un grande Coccolino, che ha intrattenuto i suoi numerosi fan con balletti e foto ricordo regalate in apposite cornicette personalizzate. Le hostess hanno scattato più di 2.200 foto ricordo.

In alcune gallerie sono state allestite delle strutture speciali dotate di proiettore, schermi LCD e un interactive-floor coinvolgendo il pubblico in divertenti balletti. Sono state distribuiti oltre 160.000 samples prodotto, 150.000 buoni sconto e più di 1.000 t-shirt.

Due hostess in divisa personalizzata hanno promosso il nuovo Coccolino Puro regalando samples di prodotto e buoni sconto per l’acquisto immediato all’interno del supermercato.
Tutti coloro che si sono presentati allo stand con la prova d’acquisto di 2 flaconi di Coccolino Puro hanno ricevuto in omaggio una t-shirt con l’immagine del pupazzo.