UPDATE:
EY Global Integrity Report 2024: etica e integrità cruciali per il 70% dei manager. Il 21% delle aziende coinvolte ha registrato almeno un incidente legato alla business integrity negli ultimi due anniStop ai dubbi: “È Ovvio!”. Al via la nuova campagna Tampax, ideata da LePub, che sfata i miti e abbatte le barriere legate all’utilizzo dei tamponi interniMovimënt è una fiaba che diventa realtà: al via la nuova campagna family oriented firmata TinBob e InteragendoRadio 24 il 4 ottobre compie 25 anni. Al via il progetto che coinvolge gli ascoltatori nella scrittura de “La trasmissione che non c’è”. Si possono vincere 10.000 euroNasce la European Programmatic TV InitiativeCannes Lions 2024. Cosentino (Publicis): "Nel progetto 'Not A Lonely Journey' di VML abbiamo raccontato le verità dei pazienti superando i pregiudizi. Nell'Health & Pharma in Italia è necessario osare di più ed uscire dagli schemi"Citroën lancia con Podcastory la serie “Citroën : in Italia da 100 anni”Cannes 2024. Ariagno (AUGE): "Lo spot 'Human Touch' per Translated parla del linguaggio, della possibilità di comprenderci e del valore aggiunto che solo un essere umano può dare rispetto all’AI. Il risultato emoziona. Questo è quello a cui tendiamo"Cannes Lions 2024. Con 2 Bronzi l’ultimo giorno del Festival – a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) – il medagliere italiano tocca quota 26 leoni, 20 dei quali per LePub MilanVans debutta a Parigi con OTW by Vans Checkered Future, un'installazione di skate nell’iconica Montmartre
Lancio prodotto

Collini Milano presenta Art On Me, una tribù di supereroi che viaggiano nel tempo contaminandosi con la bellezza antica dell’Italia

Si tratta della prima di una serie di collaborazioni con giovani artisti dedicate a un rinascimento dell'arte e dell'artigianato italiano. L'artista Francesco La Rosa viene dalla Sicilia e manifesta la sua passione per l'arte e la bellezza attraverso la scultura di immagini iconiche del ricco patrimonio italiano utilizzando la pelle come mezzo.

Per la FW22 Collini Milano presenta una tribù di supereroi che viaggiano nel tempo, che attraversano le epoche raccogliendo potenti elementi di abbigliamento e ornamento per le loro uniformi iconiche da antichi guerrieri e mitologia classica a glamour leggende del rock, esploratori virtuali del Metaverso e oltre.

Sensualità, curiosità, trasformazione e sopravvivenza sono le parole chiave, mentre More is More è l'affermazione in un linguaggio che esalta intelletto e desiderio, provocazione e fluidità, sogni e realtà.

Colori saturi, luci riflettenti si combinano con la giusta quantità di sbagliato. Tute aderenti e body glitterati, maxi abiti con strascichi di frange e guanti incorporati o giacche a spalla larga sulla pelle nuda.  

Collini Milano annuncia ART ON ME, la prima di una serie di collaborazioni con giovani artisti dedicate a un rinascimento dell'arte e dell'artigianato italiano. L'artista Francesco La Rosa viene dalla Sicilia e manifesta la sua passione per l'arte e la bellezza attraverso la scultura di immagini iconiche del ricco patrimonio italiano utilizzando la pelle come mezzo. Con solo un'immagine nella sua mente e un coltello in mano, l'artista dà nuova vita a questo nobile materiale, creando design rimuovendo il colore e rivelando la chiarezza  da sotto la superficie.

Da una maxi opera dedicata all'Ultima Cena, a capolavori indossabili come stivaletti, borse e giacche da moto, La Rosa trasmette un mood contemporaneo a un'arte sacra e senza tempo.