Lancio prodotto

Con Pit Green 11cm di golf in ufficio

Pit Green è un minigiocatore di golf nato in Germania dall’intuizione di quattro giovani industrial designer con la passione del golf: il passatempo ideale per chi non ha mai tempo e vuole ritagliarsi un momento per superare le tensioni e scambiare due risate.

È arrivato in Italia Pit Green, il micro golfer da 11 cm che aiuta a superare le tensioni lavorative e a stringere nuove relazioni. Con Pit Green si combatte lo stress: bastano una scrivania o il tavolo del salotto e chiunque può esercitarsi in qualsiasi momento per divertirsi, scaricare le tensioni lavorative e riacquistare nuove energie.
MicroGolfDispl.JPG
Il micro golfer è dotato di un meccanismo a cremagliera brevettato che gli consente di giocare a golf come un giocatore in carne ed ossa. Scegliendo uno dei quattro ferri in dotazione può effettuare tutti i diversi lanci; inoltre le speciali palline, grazie alle microsferette di ferro contenute al loro interno, emulano nel dettaglio le proprietà fisiche dell’attrito tra palla e erba, rendendo ogni superficie un vero campo da golf.

Pit Green è personalizzabile a richiesta con i loghi aziendali. In Europa e in Asia è subito diventato un oggetto ‘cult’, tanto che ad Amburgo e Francoforte sono stati realizzati i tornei di Micro Golf e dal 2006 esiste la 'Pit Green League'. Con Pit Green si gioca da soli, ma si possono anche organizzare tornei aziendali, occasioni uniche di Team Building.
PITHitting.JPG
Su YouTube è possibile vedere le interviste ai designer e i filmati, realizzati dagli appassionati di Pit Green, che illustrano il gioco. In Italia Pit Green è acquistabile on-line al sito www.pitgreen.it ed è distribuito da CN SD srl.