Lancio prodotto

Disney allo Spirit de Milan con l'evento di lancio della stagione conclusiva di The Walking Dead

Una serata che conclude una serie di attività che si sono tenute nelle ultime settimane per celebrare la serie: dallo sbarco al Festival del Cinema di Venezia, all'installazione nel centro di Milano, passando dal bus che ha toccato i luoghi principali della città.

Si è tenuto giovedì 16 settembre a Milano l’esclusivo party italiano di lancio dell’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, l’amata serie basata sui fumetti scritti da Robert Kirkman disponibile in esclusiva su Disney+, con un nuovo episodio ogni lunedì. 

z

Per l’occasione, il rinomato Spirit de Milan si è vestito delle atmosfere e delle ambientazioni più iconiche di The Walking Dead ricreando uno scenario immersivo che ha catturato l’attenzione dei numerosi ospiti presenti.

w

Tra loro molti vip, influencer e volti del web come Sangiovanni, Elisabetta Gregoraci, Gianmarco Tamberi, Mariano Di Vaio, Andrea Delogu, Awed, Paola Di Benedetto, Elenoire Casalegno, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, Guenda Goria, Beatrice Marchetti, Marta Losito, Jody Cecchetto, Valeria Vedovatti, i Soul System e tanti altri.
 
Ma le celebrazioni di The Walking Dead non si sono limitate al party. Nelle scorse settimane, infatti, gli zombie protagonisti della serie sono sbarcati a sorpresa durante la 78esima edizione della Festa del Cinema di Venezia, tra foto, sfilate e giri in gondola tra i canali della città.

thewalkingdead

A Milano, invece, la serie è stata protagonista di un’installazione che ha ricordato le atmosfere più iconiche, con gli zombie che hanno preso possesso del palazzo Bernasconi all'angolo tra corso Venezia e via Palestro (leggi news).

Infine, le creature iconiche dello show post-apocalittico hanno viaggiato per le strade di Milano su un bus a tema, che ha toccato i luoghi principali della città nella giornata di giovedì 16 settembre. 

zzz

“Siamo davvero entusiasti di celebrare The Walking Dead, l’amatissima serie che negli anni ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo e che da poco è sbarcata su Star all’interno di Disney+, con tutte le dieci stagioni complete e l’undicesima in contemporanea con la messa in onda statunitense”, ha dichiarato Alessandro Militi Vice President Marketing & Sales Media. “Con The Walking Dead abbiamo iniziato un percorso per far capire a tutti che Disney+ Non è una piattaforma solo per famiglie con bambini ma anche per un pubblico adulto con tutti i contenuti di Star. E siamo solo all’inizio”
 
Oltre a essere intrattenimento per tutta la famiglia, con l’arrivo di Star su Disney+, la piattaforma di streaming offre contenuti anche per un pubblico più adulto. Star è il nuovo brand di intrattenimento generale di Disney+ che è stato lanciato in Italia a febbraio 2021, aggiungendo quest'anno centinaia di film e serie TV come l’acclamato medical drama Grey’s Anatomy, giunto alla sua diciottesima stagione, l’iconica serie horror antologica American Horror Story e il suo nuovissimo spin-off in esclusiva su Star American Horror Stories oltre all’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead. A questi amatissimi titoli si aggiunge una lista di Star Original, che comprende i recenti Only Murders in the BuildingGli Amici delle Vacanze con John Cena e l’attesissima serie Y: L’ultimo Uomo, che debutterà su Disney+ dal 22 settembre.