Lancio prodotto

Per BMW Italia doppio appuntamento a Misano e Milano con gli eventi di lancio firmati Prodea Group

Presso il World Misano Circuit Marco Simoncelli si sono tenuti i BMW M Power Days con la presentazione dei modelli BMW M3 e BMW M4. Mentre nel capoluogo lombardo sono state presentate alla stampa le nuove MINI 3, MINI 5 porte e MINI Cabrio.

BMW Group Italia, con la collaborazione di Prodea Group, ha realizzato nel mese di Maggio due importanti presentazioni alla stampa nazionale.

Presso il World Misano Circuit Marco Simoncelli si sono tenuti i BMW M Power Days con la presentazione dei modelli BMW M3 e BMW M4. Alla presenza del Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia Massimiliano Di Silvestre, i trentasei giornalisti presenti hanno avuto la possibilità di testare in pista le BMW M3 e M4 affiancati da istruttori professionisti provenienti dalla scuderia della BMW Driving Experience gestita da Siegfried Stohr. Una giornata di approfondimento del prodotto all’insegna della sicurezza e della adrenalina.

In contemporanea a Milano MINI ha presentato le Nuove MINI 3, MINI 5 porte e MINI Cabrio a quaranta giornalisti suddivisi in gruppi di dieci partecipanti per giornata.

Il concept dell’evento riprende la campagna di comunicazione global “ The Big Love”, un grande amore che avvicina tutte le persone mettendo da parte ogni differenza e disuguaglianza.

Proprio partendo dal naming di campagna, la presentazione si è tenuta presso la nuova sede IED – Istituto Europeo di Design Milano, ubicata in Via Piranesi, istituzione con la quale il brand MINI collabora da anni, luogo di confronto multiculturale e melting pot culturale e di pensiero.

Al temine della presentazione, i giornalisti sono saliti a bordo delle autovetture seguendo tre diversi percorsi di test drive studiati appositamente per le differenti tipologie di prodotto.

Nell’ottica del Big Love, gli ospiti però non erano soli. Ad accompagnarli nei test drive un simpatico peluche Bulldog MINI, mascotte del brand.