Lancio prodotto
Emozioni senza limiti per il lancio di XperiaS. Firma Arnold4D
L'evento 'Made of Imagination' aveva l'obiettivo di far vivere agli invitati le esperienze 'Play', 'Watch', 'Listen' e 'Create' dell'universo Xperia. Location, il Matadero di Madrid.
L'agenzia Arnold4D ha scelto la location del Matadero Madrid per l'evento di lancio del nuovo Xperia S, il primo smartphone di Sony.
L'ambiente è stato trasformato in un mondo esperienziale dove celebrities e top manager del mondo della telefonia mobile si sono divertiti come bambini.
Perché questa era l'idea, ricreare il processo creativo di un bambino che si sente senza limiti e lasciare spazio alla sua immaginazione mescolando sogni e realtà: luci, mapping, musica, ombre, colori, odori...un evento che ha coinvolto tutti i sensi.
L'evento 'Made of Imagination' aveva l'obiettivo di far vivere agli invitati, attraverso un impattante spettacolo audiovisivo proiettato sulle pareti del Matadero, le esperienze 'Play', 'Watch', 'Listen' e 'Create' dell'universo Xperia.
All'evento è stata anche proeittata in anteprima la nuova campagna diretta da Wes Anderson, regista candidato al premio Oscar, che si ispira all'immaginazione dei bambini.
Altra sorpresa della serata, il concerto dal vivo della celebre cantante folk Russian Red.
(da eventoplus)

