Lancio prodotto

'Fame - Saranno famosi' cerca nuove star con Iperbole Group

A settembre sfide a colpi di flash per conquistare un posto tra le star del film ispirato alla celebre serie tv.

fame.jpgAppuntamento con il successo a Bologna, Roma e Napoli a caccia del nuovo volto Fame che sarà ritratto nei cartonati del film 'Fame – Saranno famosi', ispirato alla celebre serie televisiva, esposti nelle sale cinematografiche di tutta Italia dal 9 ottobre, data di uscita della pellicola.

Accompagnati dalle note della popolare colonna sonora che negli anni ’80 ha fatto ballare e sognare milioni di giovani, gli aspiranti volti Fame poseranno su un set fotografico per conquistarsi a colpi di flash l’ambito posto accanto alle star del film.

L’iniziativa, promossa per accompagnare il lancio del film che in Italia è distribuito dalla Key Films, è realizzata in collaborazione con Iperbole Group e si avvale della partnership tecnica di due prestigiosi istituti di formazione allo spettacolo: lo Ials di Roma e il Napoli College.
 
Gli scatti, realizzati da un fotografo professionista il 17, 18 e 19 settembre, saranno successivamente esaminati da una giuria tecnica composta da tre esperti della Lucky Red (casa cinematografica di cui fa parte Key Films), dello Ials e del Napoli College. A loro, il 23 settembre, spetterà il compito di selezionare i dieci volti migliori e di decretare il vincitore o la vincitrice del concorso che il 25 settembre sarà a Roma, ospitato dalla Lucky Red, per la realizzazione degli scatti ufficiali della campagna promozionale del film.