Lancio prodotto

Federico Moccia presenta lamocciosa

L’appuntamento con l'autore è a Milano il prossimo 9 luglio. Dopo i successi editoriali, la prima agenda d’autore. Una nuova amica da leggere e da scrivere, dedicata al pubblico dei teenager.
lamocciosa2.JPGUn mini tour per presentare la sua prima agenda d’autore. Dopo le fortunate tappe di Roma e Napoli, Federico Moccia (nella foto a sinistra) arriverà anche a Milano, dove firmerà le primissime copie de lamocciosa, l’agenda 16 mesi pubblicata da Franco Cosimo Panini Editore.

L’appuntamento con l’autore è mercoledì 9 luglio alle ore 18 presso il C’Art di Corso Buenos Aires.

lamocciosa è un’idea completamente nuova nel percorso artistico dello scrittore romano: 512 pagine inedite, rivolte a tutti i teenager che vogliono condividere con lamocciosa sogni, amore, amicizia e piccole inezie quotidiane, riempiendo gli spazi bianchi dell’agenda con parole, immagini, racconti e foto in un dialogo intimo e sincero con la loro migliore amica.

lamocciosa1.JPGL’agenda ha una veste grafica accattivante, frutto di una accurata ricerca dei materiali disponibili sui mercati internazionali: la sua copertina prismatica in due varianti colore (argento e pink), su cui campeggia il logo lamocciosa, è un tripudio di cuori che brillano.

L’agenda di Federico Moccia è anche su Internet: è già online, infatti, il sito www.lamocciosa.it dedicato a tutte coloro che desiderano confidarsi con la nuova amica del cuore.