Lancio prodotto

Ferrero porta a Roma Termini la magia del Natale con Idea E20

Tre installazioni a tema natalizio per presentare i propri prodotti. Verranno distribuiti gadget e omaggi ai passeggeri, giovani e adulti, ed è prevista la presenza di personaggi famosi come testimonial.

natale2.JPGDopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, Ferrero approda nuovamente alla stazione di Roma Termini in occasione del Natale per animare il periodo natalizio con la dolcezza che contraddistingue i suoi prodotti.

Dal 9 dicembre fino a Natale saranno tre le ambientazioni, ricreate dall'agenzia Idea E20, all’interno dello scalo ferroviario romano.

Il 'Bosco incantato' (foto 2) sarà ispirato ai prodotti Kinder e quindi ideale per i più piccoli, e verranno regalati numerosi gadget ai bambini; l'installazione 'Natale delle meraviglie' (foto 1) sarà dedicata alla classica pralina Ferrero Rocher, e un corner dedicato a Gran Soleil, il dessert a vari gusti da provare durante tutto l’anno.
natale.JPG
La campionessa Fiona May inaugurerà il Christmas event martedì 9 alle ore 16; tra gli altri appuntamenti da non perdere, l'incontro con il campione Andrew Howe giovedì 11, quello con la medaglia d'argento di Pechino 2008 Josefa Idem sabato 13 dicembre, con Licia Colò, testimonial di Kinder Cioccolato, mercoledì 17 e per finire, il 20 con la campionessa di salto in alto Antonietta Di Martino. Ulteriori incontri con i campioni (foto 2) sono in via di definizione).
BAMBINI CON I CAMPIONI copia.JPG