Lancio prodotto

Fidia Farmaceutici porta sul Vanity Stage la linea cosmetica Perfidia Hyal Secret

"Quanti no hai detto per dire si a te stessa?". Il 3 dicembre online l'evento dedicato alle donne che le vede anche come protagoniste per raccontare attraverso le loro storie il claim del brand "la bellezza richiede perfidia".

Vanity Fair in collaborazione con Perfidia Hyal Secret, nuova linea cosmetica di Fidia Farmaceutici, lancia l’appuntamento virtuale "Quanti no hai detto per dire si a te stessa?" che si terrà il 3 dicembre alle ore 18, inserito nel consolidato format Vanity Stage.

Un evento dedicato alle donne che le vede anche come protagoniste per raccontare attraverso le loro storie il claim del brand "la bellezza richiede perfidia". Storie di successo (nel lavoro e nella vita quotidiana) e dei traguardi che hanno raggiunto nella loro vita grazie all’ambizione, sapendo cosa volevano e come ottenerlo, crescendo individualmente ma senza rinunciare alla bellezza. Protagoniste di questi racconti sinceri e senza filtri: Anna Ferzetti, Serena Davini, Laura Castelli e le sorelle Cristina ed Eleonora Gerloni.

Per seguire l’appuntamento sarà sufficiente collegarsi su https://vanitystage.vanityfair.it/perfidia-2020 o sui profili Facebook e Youtube di Vanity Fair italia.

Partner dell’appuntamento Perfidia Hyal Secret - l’esclusiva linea di creme viso nata per preservare la giovinezza della pelle delle donne di tutte le età - presentata da Fidia Farmaceutici, leader nello sviluppo di prodotti a base di acido ialuronico dalla purezza estrema e dalla tecnologia innovativa