Lancio prodotto

Finti matrimoni per lanciare l'ultimo romanzo di Moccia

È dell'agenzia milanese Eidos lo sviluppo creativo dei contenuti, la produzione e l’organizzazione dell’evento romano di lancio del nuovo romanzo di Federico Moccia 'Scusa ma ti voglio sposare' edito da Rizzoli.
Eidos organizza (finti) matrimoni per il nuovo libro di Federico Moccia. L’agenzia milanese di Cinzia Fiaccadori ha dato il via, lunedì 13 luglio, al primo dei tre appuntamenti organizzati per Rizzoli Libri in occasione del lancio del nuovo romanzo di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. Dopo il successo di Roma, le prossime tappe a Bari e Milano.
_AND3288.JPG
Nell’organizzazione della serata, ideata e realizzata da Laura De Caroli, Cristina Scateni e Emilia Paolino della divisione concept and events production di Eidos, nulla è stato lasciato al caso. Al MoMò Republic di Roma è andata in scena una vera grande festa di matrimonio, con una regia che ha saputo mixare le simbologie dell’evento e la storia d’amore narrata nel romanzo.

Composizioni scenografiche di palloncini, fiori e bouquets, un enorme cuore sagomato per farsi immortalare con il proprio partner e ritirare il cerificato dell’amore eterno firmato dall’autore. A scandire il ritmo della serata la musica dal vivo di Annalisa Baldi (ex XFactor) e la sua band 'Zero in Condotta', insieme a un cameo degli ZeroAssoluto. Tra gli appuntamenti della serata la premiazione del concorso 'la sposa più bella', con sfilata in abito bianco e la proclamazione della 'favola d’amore più bella' che ha premiato con una romantica settimana a Mauritius la storia d’amore raccontata dal vivo da una giovane coppia napoletana.

Insieme ai tantissimi fans, hanno festeggiato con Federico Moccia gli attori del film in uscita il prossimo autunno e VIP del calibro di Carlo Rossella, Luigi Abete, Rita Rusic e ancora Claudio Lippi, Andrea Roncato, Pupo, Mario Maffucci, Walter Sitii, solo per citarne alcuni.” I prossimi appuntamenti si terranno a Bari (domenica 6 settembre a Villa Romanazzi Carducci) e a Milano (giovedì 10 settembre al Diana Majestic).