Lancio prodotto
Galliano lancia la nuova collezione di orologi creata da Morellato
John Galliano ha scelto la Fiera di Basilea per il lancio della sua collezione di orologi, realizzati in collaborazione con Morellato. Il nuovo accessorio sarà nei negozi da ottobre 2008.
"L’orologio Galliano è più un gioiello che un orologio - dice il designer -. Adoro l’idea di aver creato un orologio da taschino assolutamente femminile, così all’antica, ma allo stesso tempo bellissimo. Mi intrigava la sfida di creare un orologio perfetto per essere indossato sia con un elegante vestito da sera, sia nel quotidiano: l’orologio Galliano sarà l’accessorio perfetto per completare la mise per il giorno e per la sera, e per essere sempre elegante, contemporanea e glamourous".
Pietre, colori e atmosfere, monete antiche, smalti, icone e ciondoli sono stati selezionati per creare una nuova immagine del tempo: una raffinata collana arricchita da ciondoli e tra questi un orologio da taschino, tre diversi modelli di orologi da tasca e pendenti, insieme a orologi da polso.
Il mood della collezione rimanda a una favola in stile gotico, con tenui tinte che ricordano i toni della cipria. Cristalli baguette rosa antico o color tanzanite su casse in oro rosa, quadranti in un luminoso color ametista, con cristalli quadrati sparsi sulle lunette e una scelta di cinturini in pelle dal lavanda pallido al rosa più intenso, galuchat violetto, pitone e dettagli vintage come le catene: sono solo alcuni degli elementi degli orologi da polso.