Lancio prodotto
GAS lancia Pop-Up Jeans. Evento al Coin di Milano nella giornata della donna
Il brand vicentino sceglie lo store di Milano V Giornate per lanciare il suo nuovo prodotto prodotto. Madrina d’eccezione: Laura Chiatti. Dallo scorso 4 marzo, allestimento delle vetrine del department store dedicato al Pop-Up Jeans.
Dall’Artisanal Room, il laboratorio di ricerca e sviluppo di GAS, nasce un progetto innovativo, un brevetto internazionale che arriva dopo oltre un anno di test e sperimentazioni.

Pop-Up Jeans, il cinque tasche superskinny capace di aggiungere volume e un effetto di tonicità sul cosiddetto 'lato B' grazie a due coppe anatomiche in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei.

Per supportare questo importante progetto è stata studiata una forte strategia di comunicazione che, oltre a coinvolgere i media più popolari, dalla carta stampata, al web, ai punti vendita, sfocerà in un grande evento di lancio il prossimo 8 marzo, data che coincide con la giornata internazionale dedicata alla donna.
L’evento avrà luogo a Milano, presso il nuovissimo punto vendita GAS situato all’interno dello store Coin di V Giornate. Madrina dell’evento sarà l'attrice Laura Chiatti, che sarà anche la modella ideale per interpretare al meglio le caratteristiche uniche di questo prodotto.
L’evento di lancio è preannunciato già dal 4 marzo – giorno in cui è stato inaugurato il nuovo punto vendita GAS – da un allestimento d'effetto delle vetrine del department store, completamente dedicate al Pop-Up Jeans.

